Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Consigli auto

e i consumi li hai guardati o ti sei solo fatto attirare dal prezzo delle jeep? non so perchè ma quando le vedo in autostrada mi danno l'idea di essere aerodinamiche come un tir, ci fanno un frontale con il vento invece di farselo scivolare addosso... ed è una cosa che devi valutare se hai intenzione di usarla per viaggi lunghi a velocità sostenuta
    poi boh, me ne intendo poco ma i suv li brucerei tutti a prescindere
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Io ho preso la Toyota Corolla Verso (diesel, 2.200)

Ottima, spaziosa, ben equipaggiata, consumi standard (da quello che ho capito in due mesi...)

Prezzo 21.000

Vedi se ti piace......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    io a prescindere prenderei un'auto a metano... per quello dicevo la zaffira...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Originariamente inviato da the_hi†cher
    e i consumi li hai guardati o ti sei solo fatto attirare dal prezzo delle jeep? ma i suv li brucerei tutti a prescindere
    Infatti.. tutti a bruciare i suv e nessuno che ha guardato che i suv consumano meno della golf...
    Le jeep in questione consumano decentemente, hanno delle prestazioni schifose, ma io ho una guida alla carnauser in generale, rispetto quasi sempre i limiti, quindi che vadano a 180 o a 250 poco me ne cale..

Originariamente inviato da galz
    Infatti.. tutti a bruciare i suv e nessuno che ha guardato che i suv consumano meno della golf...
    Le jeep in questione consumano decentemente, hanno delle prestazioni schifose, ma io ho una guida alla carnauser in generale, rispetto quasi sempre i limiti, quindi che vadano a 180 o a 250 poco me ne cale..
    a me fa cahare anche la golf
    quello che odio del suv è che è un'auto nata con delle specifiche adatte ad un certo tipo di necessità che è poi stata convertita nell'uso comune a utilitaria un po' più alta per aiutare la sciura impedita coi parcheggi ad occuparne tre invece dei soliti due per andare a comprare il pane alla boutique in centro... senza contare che sono armi di morte molto più efficaci delle normali automobili

ah, le opel le hai guardate? a me il restyling piace molto, sono convenienti a livello di allestimento/prezzo e montano tutte di serie un sacco di roba in sicurezza passiva... e mi pare abbiano quasi tutte anche la possibilità del gpl che è un bel vantaggio rispetto ad installarselo da sè

Originariamente inviato da the_hi†cher
    utilitaria un po' più alta per aiutare la sciura impedita coi parcheggi ad occuparne tre invece dei soliti due
    Ehmmm.. è un'auto di 1,8mt per 4,40 mt... occupa molto meno spazio della mondeo citata prima

Ehhh facile dire a me fa cagare anche la Golf: nomi, auto, modelli e prezzo! O sei solo chiacchiere e distintivo!!

Originariamente inviato da Genna

o sennò una 308 full optional!

:master: :master: :master:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Ehmmm.. è un'auto di 1,8mt per 4,40 mt... occupa molto meno spazio della mondeo citata prima
    l'hai mai vista parcheggiata in centro dalla moglie del cummenda? occupa almeno almeno due mondeo, di traverso

Come dice discovery, il problema è che, per restare in città, va tutto bene, nel momento che dev fare un giro o andare in vacanza o portar qualcosa di ingombrante, sono sempre in giro a chiedere auto in prestito. Visto che ci sarebbe la possibilità di cambiare auto, la volevamo cambiare ottimizzando le cose. Un'auto comodosa che abbia spazio per caricare armi e bagagli.
    Per questo avevamo pensato alla golf variant... però c'eravamo anche fatti trascinare dai prezzi delle jeep...

modello SW 1.6 HDI Fap (110cv) allestimento Australian
    + optional:
    ESP
    Climatizzatore Bizona
    CaricatoreCD

ho speso 20mila euri.

ottima auto, ottima qualità generale, buoni consumi, buon motore (se vuoi di più c'è anche il 2.0)
    tenendo presente che quest'anno dovrebbe uscire la 308 SW, i prezzi scenderanno ancora....
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Originariamente inviato da discovery
    presente che quest'anno dovrebbe uscire la 308 SW, i prezzi scenderanno ancora....
    io segno, eh.. tanto poi ti lascio indovinare chi deve decidere

Permessi di invio