Senti, l'altra sera mi spiegavi, ma non ho capito dove bisogna prendere il numeroOriginariamente inviato da badcat
e ti pare una cosa nuova?![]()
![]()
![]()
Senti, l'altra sera mi spiegavi, ma non ho capito dove bisogna prendere il numeroOriginariamente inviato da badcat
e ti pare una cosa nuova?![]()
![]()
![]()
almeno fosse gnocca... ma neanche quelloOriginariamente inviato da Federiconet
Vedi, è che di te importa sega![]()
![]()
scusate mi sono appena svegliata.... ma ho capito male o in questo thread qualche forumista si è proposto di farsi qualche foto ignudo?![]()
e come gli importo la sega per pvt!?Originariamente inviato da Federiconet
Vedi, è che di te importa sega![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
le mie ci sono già...Originariamente inviato da Ja]{|e
scusate mi sono appena svegliata.... ma ho capito male o in questo thread qualche forumista si è proposto di farsi qualche foto ignudo?![]()
Originariamente inviato da Ja]{|e
![]()
![]()
![]()
angioletto 1 federicchio ZERO!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Mica totale...Originariamente inviato da lufo5
mi sa che scambi la calvizie per biondo..![]()
![]()
No, si diceva che tu avresti dovuto postare le tueOriginariamente inviato da Ja]{|e
![]()
ancora no...Originariamente inviato da dark80
Mica totale...![]()
![]()
avevo capito male, bon, allora torno a dormireOriginariamente inviato da Federiconet
No, si diceva che tu avresti dovuto postare le tue![]()
![]()