Visualizza i risultati del sondaggio: e' piu' comprensibile "download" o "scarica"?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • download

13 50.00%
  • scarica

8 30.77%
  • altro (specificare)

5 19.23%
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    solo io ho letto che rebelia ha comprato "er piotta 7"?

Originariamente inviato da annina79
    va ben che sono una discarica, librescamente parlando, ma quello e' troppo pure per me

Originariamente inviato da annina79

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    "clicca e muori"

A morire saranno Hermione e Hagrid.

Alla fine della stroria Hagrid viene ucciso da Piton nel tentativo di tendere un'imboscata a Hermione e Ron.
    Ron e Hermine scappano ma Voldemort, sorprendendoli, ingaggia un duello magico con loro.

Voldemort attaca con l'imperius curse e Hermione, per salvare al vita a Ron, combatte per oltre sei pagine e alla fine muore. (Noioso, molto noioso... E' sempre la stessa storia!)

Poi, per tagliare corto, arriva Harry, uccide tutti i cattivi e fa tornare Hoghwarts un luogo pacifico.

Ah, dimenticavo uan cosa importante su Draco Malfoy: comincia a creare Horcrux (per divertiemnto e guadagno).

Fine.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Originariamente inviato da psykopear

Alla fine della stroria Hagrid viene ucciso da Piton nel tentativo di tendere un'imboscata a Hermione e Ron.
    Ron e Hermine scappano ma Voldemort, sorprendendoli, ingaggia un duello magico con loro.

Voldemort attaca con l'imperius curse e Hermione, per salvare al vita a Ron, combatte per oltre sei pagine e alla fine muore. (Noioso, molto noioso... E' sempre la stessa storia!)

Poi, per tagliare corto, arriva Harry, uccide tutti i cattivi e fa tornare Hoghwarts un luogo pacifico.

Ah, dimenticavo uan cosa importante su Draco Malfoy: comincia a creare Horcrux (per divertiemnto e guadagno).

Fine.

Originariamente inviato da rebelia
    si, grazie paiuolo, se non me lo dicevi non l'avrei fatto mai

p.s. manca il peso

cmq e' il nome del pulsante e siccome non e' solo modulistica, credo che optero' per "scarica" o qualcosa del genere

grasssie a tutti
    sempre detto che sei una piccola genietta

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da Angioletto
    Modulistica
    o simili

più immediato di così
    visto che hai una sezione unica...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Angioletto
    Modulistica
    o simili

più immediato di così

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da psykopear

Fine.
    hai usato un generatore causale di termini di harry potter?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio