solo io ho letto che rebelia ha comprato "er piotta 7"?![]()
download
scarica
altro (specificare)
va ben che sono una discarica, librescamente parlando, ma quello e' troppo pure per meOriginariamente inviato da annina79
![]()
sìOriginariamente inviato da annina79
![]()
A morire saranno Hermione e Hagrid.
Alla fine della stroria Hagrid viene ucciso da Piton nel tentativo di tendere un'imboscata a Hermione e Ron.
Ron e Hermine scappano ma Voldemort, sorprendendoli, ingaggia un duello magico con loro.
Voldemort attaca con l'imperius curse e Hermione, per salvare al vita a Ron, combatte per oltre sei pagine e alla fine muore. (Noioso, molto noioso... E' sempre la stessa storia!)
Poi, per tagliare corto, arriva Harry, uccide tutti i cattivi e fa tornare Hoghwarts un luogo pacifico.
Ah, dimenticavo uan cosa importante su Draco Malfoy: comincia a creare Horcrux (per divertiemnto e guadagno).
Fine.
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Originariamente inviato da psykopear
Alla fine della stroria Hagrid viene ucciso da Piton nel tentativo di tendere un'imboscata a Hermione e Ron.
Ron e Hermine scappano ma Voldemort, sorprendendoli, ingaggia un duello magico con loro.
Voldemort attaca con l'imperius curse e Hermione, per salvare al vita a Ron, combatte per oltre sei pagine e alla fine muore. (Noioso, molto noioso... E' sempre la stessa storia!)
Poi, per tagliare corto, arriva Harry, uccide tutti i cattivi e fa tornare Hoghwarts un luogo pacifico.
Ah, dimenticavo uan cosa importante su Draco Malfoy: comincia a creare Horcrux (per divertiemnto e guadagno).
Fine.![]()
sempre detto che sei una piccola geniettaOriginariamente inviato da rebelia
si, grazie paiuolo, se non me lo dicevi non l'avrei fatto mai![]()
![]()
p.s. manca il peso![]()
cmq e' il nome del pulsante e siccome non e' solo modulistica, credo che optero' per "scarica" o qualcosa del genere
grasssie a tutti![]()
![]()
visto che hai una sezione unica...Originariamente inviato da Angioletto
Modulistica
o simili
più immediato di così![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da Angioletto
Modulistica
o simili
più immediato di così![]()
hai usato un generatore causale di termini di harry potter?Originariamente inviato da psykopear
Fine.
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars