Foligno, 6.50, il martedi 4.50
sì una specie, ottocento sale, ampio parcheggio, poltronissime e pop corn come piovesse. Se prendi anche una coca il prezzo sale ulteriormenteOriginariamente inviato da the_hi†cher
ammazza che ladri, cos'è? un warner?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
A Roma 7,50-8,00 con i giorni di sconto etc.
Ma c'e' un cinema dalle parti di Piazza Bologna che non so come fa, ma anche per le prime visioni fa pagare 3 euro sempre (credo sia na roba militare) !
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
se prendi una coca devi fare un leasingOriginariamente inviato da Uanne
sì una specie, ottocento sale, ampio parcheggio, poltronissime e pop corn come piovesse. Se prendi anche una coca il prezzo sale ulteriormente![]()
il warner di torino è stato furbissimo, si è messo di fianco a un macdonalds... ogni volta bisognava inventarsi un modo nuovo per non farsi sgamare i pacchi di roba mac a buon mercato, era quasi più divertente l'ingresso in sala del film... poi per fortuna il warner è uscito dalla mia vita![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
sì in pratica il vecchio cinema e pizza con dibattito ti viene a costare sui 30-35 euro e per vedere poi che, io sono leggenda con wilbur smithOriginariamente inviato da the_hi†cher
se prendi una coca devi fare un leasing![]()
il warner di torino è stato furbissimo, si è messo di fianco a un macdonalds... ogni volta bisognava inventarsi un modo nuovo per non farsi sgamare i pacchi di roba mac a buon mercato, era quasi più divertente l'ingresso in sala del film... poi per fortuna il warner è uscito dalla mia vita![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
meglio andarci già cenati al cinemaOriginariamente inviato da Uanne
sì in pratica il vecchio cinema e pizza con dibattito ti viene a costare sui 30-35 euro e per vedere poi che, io sono leggenda con wilbur smith![]()
io da quando ho la possibilità di fare l'abbonamento a 3 euri mi trovo benissimo nei cinema del centro, avranno poltrone e schermi più piccoli ma per i film che ci guardo van benissimo... poi se devo fare il botto tanto vale che invece che al warner vado a melzo dove oltre che pagare meno le sale sono pure migliori![]()
come si fa adavere lo sconto studenti? si deve presentare qualcosa alla cassa?
la tessera universitaria o il librettoOriginariamente inviato da Alex D.
come si fa adavere lo sconto studenti? si deve presentare qualcosa alla cassa?
8€ giorni normali, 6€ giorni scontati (al multisala)
nei cinema di paese 5€ sempre
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
azz che prezzi. Qui a rieti, un unico cinema, 5.00€ pieno, 2.50€ il mercoledi per alcuni film, gli altri 4.50€. Speriamo che quelli del multisala non vengano a sapere che i prezzi son così alti in italia
Io non so nemmeno cosa sia un warner....
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"