questo si, gli è riuscito benissimo infattiOriginariamente inviato da the_hi†cher
...diciamo che ang lee non è un regista che strabili con chissà quale inventiva, è molto concentrato sui sentimenti ...
questo si, gli è riuscito benissimo infattiOriginariamente inviato da the_hi†cher
...diciamo che ang lee non è un regista che strabili con chissà quale inventiva, è molto concentrato sui sentimenti ...
Speriamo non massacrino quel mezzo capolavoro, che se ne dice all'estero ??Originariamente inviato da the_hi†cher
ah ok, basta capirsi... tranquillo sta per arrivare I am a legend, con will smith che per 90 minuti parla solo con il cane (no, non un attore scarso, un animale a quattro zampe che abbaia), dialoghi pochi azione tanta![]()
wsim stai buono![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
ho visto un paio di trailer e mi sembra più che massacrato... comunque mi pare esca la prossima settimana in Italia, basta aspettare.Originariamente inviato da andrea_o
Speriamo non massacrino quel mezzo capolavoro, che se ne dice all'estero ??
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Io non l'ho visto ma mi lascia perplessa la tua osservazione sui troppi dialoghi e poca azione.
È come chi salta le descrizioni ne I Promessi Sposi per arrivare subito al "sodo"... non leggerlo direttamente è più saggio.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
guarda, il critico del new york post dice Scary, inventive, exciting and breathless adventure ma secondo me è una cagata pazzesca rispetto ai modelli a cui si ispiraOriginariamente inviato da andrea_o
Speriamo non massacrino quel mezzo capolavoro, che se ne dice all'estero ??![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Ecco, hai presente il racconto originale ? Non c'entra una fungia di minchiaOriginariamente inviato da the_hi†cher
guarda, il critico del new york post dice Scary, inventive, exciting and breathless adventure ma secondo me è una cagata pazzesca rispetto ai modelli a cui si ispira![]()
.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
il racconto non l'ho letto ma il film con vincent price del 64 è paro paro, tranne che will smith non è vincent price... e non è nemmeno il charlton heston di occhi bianchi sul pianeta terraOriginariamente inviato da PinguinoGoloso
Ecco, hai presente il racconto originale ? Non c'entra una fungia di minchia.
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
questa osservazione vale per un film che dura 150 minuti... sono veramente tanti, troppi e si rischia di annoiare lo spettatore. io son partito già un pò assonnato, lo ammetto, ma la prima parte l'ho trovata decisamente pesante.Originariamente inviato da Arhica73
Io non l'ho visto ma mi lascia perplessa la tua osservazione sui troppi dialoghi e poca azione.
a parer mio potevano tranquillamente togliere una buona mezz'ora di primo tempo in cui non accade quasi nulla (e durata un'ora e mezza se non sbaglio), rendendolo decisamente più guardabile
è come se i promessi sposi iniziasse con un 70% del libro per la caratterizzazione dei personaggi e finisse con il restante 30% di azione... ammetto di averlo letto tanti anni fa e con poco interesse (era un testo da leggere per scuola), ma con tutto il male che ho voluto a quel libro non me lo ricordo così![]()
l'arte a chili.Originariamente inviato da lnessuno
questa osservazione vale per un film che dura 150 minuti... sono veramente tanti, troppi e si rischia di annoiare lo spettatore. io son partito già un pò assonnato, lo ammetto, ma la prima parte l'ho trovata decisamente pesante.
a parer mio potevano tranquillamente togliere una buona mezz'ora di primo tempo in cui non accade quasi nulla (e durata un'ora e mezza se non sbaglio), rendendolo decisamente più guardabile
è come se i promessi sposi iniziasse con un 70% del libro per la caratterizzazione dei personaggi e finisse con il restante 30% di azione... ammetto di averlo letto tanti anni fa e con poco interesse (era un testo da leggere per scuola), ma con tutto il male che ho voluto a quel libro non me lo ricordo così![]()
sei della scuola di aeterna?
i post a cazzoOriginariamente inviato da aedo
l'arte a chili.
sei della scuola di aeterna?
di che scuola sei?