Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: [Film] Lussuria

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ...diciamo che ang lee non è un regista che strabili con chissà quale inventiva, è molto concentrato sui sentimenti ...
    questo si, gli è riuscito benissimo infatti

ah ok, basta capirsi... tranquillo sta per arrivare I am a legend, con will smith che per 90 minuti parla solo con il cane (no, non un attore scarso, un animale a quattro zampe che abbaia), dialoghi pochi azione tanta

wsim stai buono
    Speriamo non massacrino quel mezzo capolavoro, che se ne dice all'estero ??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da andrea_o
    ho visto un paio di trailer e mi sembra più che massacrato... comunque mi pare esca la prossima settimana in Italia, basta aspettare.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Io non l'ho visto ma mi lascia perplessa la tua osservazione sui troppi dialoghi e poca azione.

È come chi salta le descrizioni ne I Promessi Sposi per arrivare subito al "sodo"... non leggerlo direttamente è più saggio.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Originariamente inviato da andrea_o
    guarda, il critico del new york post dice Scary, inventive, exciting and breathless adventure ma secondo me è una cagata pazzesca rispetto ai modelli a cui si ispira
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

guarda, il critico del new york post dice Scary, inventive, exciting and breathless adventure ma secondo me è una cagata pazzesca rispetto ai modelli a cui si ispira
    Ecco, hai presente il racconto originale ? Non c'entra una fungia di minchia .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Ecco, hai presente il racconto originale ? Non c'entra una fungia di minchia .
    il racconto non l'ho letto ma il film con vincent price del 64 è paro paro, tranne che will smith non è vincent price... e non è nemmeno il charlton heston di occhi bianchi sul pianeta terra
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da Arhica73
    Io non l'ho visto ma mi lascia perplessa la tua osservazione sui troppi dialoghi e poca azione.
    questa osservazione vale per un film che dura 150 minuti... sono veramente tanti, troppi e si rischia di annoiare lo spettatore. io son partito già un pò assonnato, lo ammetto, ma la prima parte l'ho trovata decisamente pesante.

a parer mio potevano tranquillamente togliere una buona mezz'ora di primo tempo in cui non accade quasi nulla (e durata un'ora e mezza se non sbaglio), rendendolo decisamente più guardabile

è come se i promessi sposi iniziasse con un 70% del libro per la caratterizzazione dei personaggi e finisse con il restante 30% di azione... ammetto di averlo letto tanti anni fa e con poco interesse (era un testo da leggere per scuola), ma con tutto il male che ho voluto a quel libro non me lo ricordo così

Originariamente inviato da lnessuno
    questa osservazione vale per un film che dura 150 minuti... sono veramente tanti, troppi e si rischia di annoiare lo spettatore. io son partito già un pò assonnato, lo ammetto, ma la prima parte l'ho trovata decisamente pesante.

a parer mio potevano tranquillamente togliere una buona mezz'ora di primo tempo in cui non accade quasi nulla (e durata un'ora e mezza se non sbaglio), rendendolo decisamente più guardabile

è come se i promessi sposi iniziasse con un 70% del libro per la caratterizzazione dei personaggi e finisse con il restante 30% di azione... ammetto di averlo letto tanti anni fa e con poco interesse (era un testo da leggere per scuola), ma con tutto il male che ho voluto a quel libro non me lo ricordo così
    l'arte a chili.

sei della scuola di aeterna?

Originariamente inviato da aedo
    l'arte a chili.

sei della scuola di aeterna?
    i post a cazzo

di che scuola sei?

Permessi di invio