Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Poste americane

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Poste americane

Originariamente inviato da psykopear
    Le poste americane (a differenza di quelle italiane), si che sono professionali: ho richiesto un pacco il 17 di novembre, si è bloccato non si sa dove in america. Allora, dato che si trattava di un centinaio di dollari, il 31 di gennaio a mattina ho inviato un email ell'usps dal loro sito, si è avviata la pratica, e in 8 giorni il pacco è arrivato perfettamente integro, e se non fosse arrivato entro una settimana, era gia pronto il rimborso.

Se spariva in Italia, col caz** che lo ritrovavo

se già sai tutte queste cose, perchè aspettare il 31 Gennaio per capire che si è bloccato?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: Re: Poste americane

Originariamente inviato da Angioletto
    se già sai tutte queste cose, perchè aspettare il 31 Gennaio per capire che si è bloccato?
    ma, che ti posso dire, ho preferito aspettare per vedere se arrivava, poi più che altro ho chiesto alle poste italiane, perchè pensavo si fosse bloccato in dogana, poi ho pensato alle poste americane

edit: ovviamente le poste italiane non mi hanno degnato di una risposta, le poste americane mi hanno risposto dopo un ora e mezza e ho parlato direttamente con una persona, invece di ricevere le solite email prefatte.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Re: Re: Re: Poste americane

Originariamente inviato da psykopear
    ma, che ti posso dire, ho preferito aspettare per vedere se arrivava, poi più che altro ho chiesto alle poste italiane, perchè pensavo si fosse bloccato in dogana, poi ho pensato alle poste americane
    scusa, ma da te che giorno è?
    hai info su cosa accadrà in Campania nel prossimo mese? puoi informarti?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

u, volevo dire dicembre non gennaio
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

e ora pure

Originariamente inviato da San

Fossi in voi non mi vanterei di usare così spesso poste italiane.

-San-

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Per la velocità dei vaglia,

chiedere a lufo

occhei nn infierisco....

Io per posta c'ho spedito anche cose di un certo valore!! E sono arrivate perfettamente a destinazione!!

Nel dubbio però non ho mai dichiarato il reale contenuto del pacco...

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Originariamente inviato da Federiconet
    A me non è mai andato perso nulla nemmeno come prioritaria. E ho spedito e ricevuto diversa roba.
    Non e' vero, le Poste statunitensi fanno una pippa alle italiane:
    i tempi sono lunghissimi
    la maggior parte dei servizi non sono tracciabili
    prezzi abbastanza alti

In Italia ho venduto/comprato spesso su eBay e ho avuto problemi solo una volta.

però Wilson è andato smarrito nell'oceano

Permessi di invio