ah... ecco...Originariamente inviato da miki.
non solo i lewi's hanno questa cosa, molte marche, solo che poi se ne fregano della lunghezza, e quindi trovi le taglie tutte della stessa lunghezza.![]()
ah... ecco...Originariamente inviato da miki.
non solo i lewi's hanno questa cosa, molte marche, solo che poi se ne fregano della lunghezza, e quindi trovi le taglie tutte della stessa lunghezza.![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Originariamente inviato da valuzza
1,81... ho le gambe lunghe...
di solito mi vanno giusti giusti...
foto!
piattola.com/thule
davvero? :master:Originariamente inviato da Corinna
Ma veramente tutti i jeans... di qualsiasi marca.
siOriginariamente inviato da trinityck
davvero? :master:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Beh... Celio sì, MeltinPot sì, Lee sì... altre marche non ne ho... ma per ora ho sempre visto le taglie di lunghezza ed larghezza. Magari poi i negozi ne tengono poche, ma esistono.Originariamente inviato da trinityck
davvero? :master:
Originariamente inviato da sürfer
foto!![]()
ciao ciao... forse un giorno...
ma come ho detto, solitamente nei negozi se ne sbattono e ordinano i pantaloni di una misura della stessa lunghezzaOriginariamente inviato da Corinna
Beh... Celio sì, MeltinPot sì, Lee sì... altre marche non ne ho... ma per ora ho sempre visto le taglie di lunghezza ed altezza.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
più che altro mi interessa la larghezza visto che son senza deretano![]()
Ehy, ma tu non sei bionda! :master:Originariamente inviato da valuzza
![]()
E i dread? Dove sono i dread?!VVoVe:
Originariamente inviato da valuzza
![]()
VVoVe: sei come mia nipote, uguale uguale!
piattola.com/thule