Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Linguaggio

Utente di HTML.it L'avatar di conga
    Se fai un buon programma puoi interagire con tutti i dispositivi tramite le porte del pc (seriale,parallela..) in rete trovi i driver.. ti manca solo l'olio di gomito!

direi che la 3^ è la migliore. puoi confrontarti direttamente con il problema senza prima dover passare attraverso la progettazione e realizzazione di un nuovo sistema da 0. inoltre utilizzatori futuri ti saranno assai grati

certo che anche la 1^ sarebbe utile

(ah, btw, in merito al linguaggio: c è sicuramente il più adatto, ma alla fine qualsiasi linguaggio va bene, a patto che tu abbia voglia di risolvere eventuali ostacoli non da poco: vedi sharpos , scritto in C# :berto: )

Darei un occhio a Erlang, molto comodo in contesti di rete e calcolo distribuito come appunto la domotica

Vi ringrazio per le risposte. Qualcuno di voi sarebbe quindi interessato a partecipare alla realizzazione di questo progetto, per la costruzione di un media player e per la domotica?

Vi ringrazio per le risposte. Qualcuno di voi sarebbe quindi interessato (per toccare anche il punto 2) ) a partecipare alla realizzazione di questo progetto, per la costruzione di un media player e per la domotica?

Hey, non precipitatevi così tutti insieme

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Guarda se vuoi fare un progetto GNU, aprendo un azienda tipo la Canonical (mamma di Ubuntu) che paga i dipendenti e riguadagna solo con l'help desk, bé mi prenoto come IT Manager

Originariamente inviato da nifriz
    Guarda se vuoi fare un progetto GNU, aprendo un azienda tipo la Canonical (mamma di Ubuntu) che paga i dipendenti e riguadagna solo con l'help desk, bé mi prenoto come IT Manager

In pratica mi stai dicendo: se mi paghi ci lavoro anch'io! Bene, allora adesso ti inserisco nell'organigramma. C'è qualcun'altro che si offre "volontario"?

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    EH si, purtroppo ho poco tempo e dovrei farlo come lavoro... e devo pur mangiare

Dai se vinco tanti soldi ti offro un bel gruppo di programmatori e crei un nuovo linux real-time embedded

Io parteciperei ben volentieri, ma le mie conoscenze del c sono vicine allo zero, sto iniziando ora, e non posso dare un grande aiuto nello sviluppo. Magari qualche altro compito alla mia portata, vedi tu.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio