Se fai un buon programma puoi interagire con tutti i dispositivi tramite le porte del pc (seriale,parallela..) in rete trovi i driver.. ti manca solo l'olio di gomito!![]()
Se fai un buon programma puoi interagire con tutti i dispositivi tramite le porte del pc (seriale,parallela..) in rete trovi i driver.. ti manca solo l'olio di gomito!![]()
direi che la 3^ è la migliore. puoi confrontarti direttamente con il problema senza prima dover passare attraverso la progettazione e realizzazione di un nuovo sistema da 0. inoltre utilizzatori futuri ti saranno assai grati![]()
certo che anche la 1^ sarebbe utile![]()
(ah, btw, in merito al linguaggio: c è sicuramente il più adatto, ma alla fine qualsiasi linguaggio va bene, a patto che tu abbia voglia di risolvere eventuali ostacoli non da poco: vedi sharpos , scritto in C# :berto: )
Darei un occhio a Erlang, molto comodo in contesti di rete e calcolo distribuito come appunto la domotica
Vi ringrazio per le risposte. Qualcuno di voi sarebbe quindi interessato a partecipare alla realizzazione di questo progetto, per la costruzione di un media player e per la domotica?
Vi ringrazio per le risposte. Qualcuno di voi sarebbe quindi interessato (per toccare anche il punto 2) ) a partecipare alla realizzazione di questo progetto, per la costruzione di un media player e per la domotica?
Hey, non precipitatevi così tutti insieme![]()
Guarda se vuoi fare un progetto GNU, aprendo un azienda tipo la Canonical (mamma di Ubuntu) che paga i dipendenti e riguadagna solo con l'help desk, bé mi prenoto come IT Manager![]()
![]()
Originariamente inviato da nifriz
Guarda se vuoi fare un progetto GNU, aprendo un azienda tipo la Canonical (mamma di Ubuntu) che paga i dipendenti e riguadagna solo con l'help desk, bé mi prenoto come IT Manager![]()
![]()
![]()
In pratica mi stai dicendo: se mi paghi ci lavoro anch'io!Bene, allora adesso ti inserisco nell'organigramma. C'è qualcun'altro che si offre "volontario"?
![]()
EH si, purtroppo ho poco tempo e dovrei farlo come lavoro... e devo pur mangiare![]()
Dai se vinco tanti soldi ti offro un bel gruppo di programmatori e crei un nuovo linux real-time embedded![]()
Io parteciperei ben volentieri, ma le mie conoscenze del c sono vicine allo zero, sto iniziando ora, e non posso dare un grande aiuto nello sviluppo. Magari qualche altro compito alla mia portata, vedi tu.
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"