Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
    cioè... ste cose sono vere?

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    si sono vere pero devi avere la fortuna di essere l'unico a fare quell'offerta che deve essere la piu bassa

Il discorso è che nessuno può sapere se è vera o no. Non ci sono garanzie sulla veridicità, se ci pensate uno potrebbe fare un sacco di offerte, ma nell'ultimo secondo magari gli admin che possono visualizzare tutte le offerte inserite piazzano la loro unica e più bassa della tua e sei fregato, non lo so.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Sergiao
    Il discorso è che nessuno può sapere se è vera o no. Non ci sono garanzie sulla veridicità, se ci pensate uno potrebbe fare un sacco di offerte, ma nell'ultimo secondo magari gli admin che possono visualizzare tutte le offerte inserite piazzano la loro unica e più bassa della tua e sei fregato, non lo so.
    ma io non penso.. in italia c'è tanta gente che non sa regolarsi.. questi per una semplice playstation3 che loro pagano magari 500 euro, ricevono tranquillamente 6-700 offerte. Quindi capisci che loro ci guadagnano.. cmq il sistema è fatto in modo per invogliarti a giocare..

non appena fatta l'offerta ti dice se è unica o meno, e se è unica ti dice anche se è più bassa.. è un gioco al pari del lotto, superenalotto etc.. non hanno alcuna base scientifica e il risultato non è calcolabile. Solo che lotto e superenalotto sono legalizzate dalla stato, questo no.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente bannato
    il bello che lui ha un unico feedback come acquirente e guarda caso di un cellulare!!!
    Scusa ma se riesce a trovare cellulari a 2 euro lui perche li compra a 170 euro du ebay?

Utente bannato
    CI HA FATTO 201 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq anche se l'inserzione è ambigua, penso che l'acquirente potrà sporgere reclamo.. no? non lascia intendere che i prodotti si possano comprare a quel prezzo fisso?

SPETTACOLARE LA FRASE:

"VOGLIO SERIETà E LA DEVO ANCHE RICEVERE."

ma roba da matti

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sergiao
    non ha senso che sia truffa.
    se fai due conti vedi che il loro margine di guadagno è alto. a cosa gli conviene truffare la gente per poi chiudere?

Utente bannato
    Originariamente inviato da DragonFire
    cioè... ste cose sono vere?

penso di si, ma hai + probabilità di vincere la lotteria italia fidati

Utente bannato
    Originariamente inviato da geppo80
    ho segnalato questa discussione a venditore e colui che ha vinto l'asta
    'stardo, fammi controllare se c'è qualcosa per cui posso essere denunciata va

Originariamente inviato da aeterna
    penso di si, ma hai + probabilità di vincere la lotteria italia fidati
    non ti avventurare in calcoli delle probabilità a casaccio, aetè.
    Sai quante persone comprano i biglietti della lotteria Italia?

Permessi di invio