Allora noOriginariamente inviato da whitefox
Se davanti al fuoco c'erano le dita dei piedi di un altro, si.![]()
Allora noOriginariamente inviato da whitefox
Se davanti al fuoco c'erano le dita dei piedi di un altro, si.![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
Originariamente inviato da whitefox
UAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUU
Dai, diamoci fuoco alle dita dei piedi.![]()
Uhm, curiosa come fantasia erotica... non è solo miki che fantastica sui ciccioni dediti alla sodomia alloraOriginariamente inviato da Corinna
... mi immagino una lei insalamata ed un lui obeso costretto in una tutina di latex con le borchie, con lei che dice "enciclopedia! no... com'era? turbina! no.... cammello! cazzo, non mi ricordo la parola!"... e lui che la sodomizza infoiato.
Ieri ho messo a scaricare un episodio di Aeon Flux che però poi era un fake e mi son ritrovato un video BDSM lesbico... a parte le solite fruste, vibratori, pinze, candele, etc. etc. ho scoperto l'esistenza di uno strumento apposito per dare delle microscosse sul corpo, se le inventano tutte, eh... ma ce l'avrà il marchio IMQ?![]()
Forte?Originariamente inviato da Netah
argomento scottante.
chi di voi ha letto "sesso estremo" I e II di Reverendo Cooper?
E "BDSM" di Ayzad?
Roba forte....
![]()
![]()
![]()
mai presa una pallonata sulle palle?
Argomento scottante?
Roba per malati.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
roba forte?
uno che considera riba forte una cosa scritta... nella vita reale che fa? si eccita grattandosi le ascelle?
spero che l'autore del 3d abbia 15 anni, altrimenti e' grave
![]()
Scusa, che c'entra, anche un testo può essere "forte", il che non vuol dire che ti causi dolore fisico. E' un aggettivo che si usa tranquillamente anche riferito ai testi scritti.Originariamente inviato da NyXo
roba forte?
uno che considera riba forte una cosa scritta... nella vita reale che fa?
non ho 15 anni, ma 29.
in verità mi eccito leggendo i tuoi messaggi...
Il BOFH l'ha scoperto da anni, nell'ambiente IT è diffusissimo: http://www.theregister.co.uk/2007/11...07_episode_40/Originariamente inviato da skidx
ho scoperto l'esistenza di uno strumento apposito per dare delle microscosse sul corpo, se le inventano tutte, eh... ma ce l'avrà il marchio IMQ?![]()
Corinna, ma quello non è tanto inquietante... pensa se è LEI che sta sodomizzando LUI con uno strap-on (noto anche come "sedile di Dydboy", ultimamemnte) borchiato, allora sì che è vero BDSM.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
certo che un testo puo' essere forte, skidx.Originariamente inviato da skidx
Scusa, che c'entra, anche un testo può essere "forte", il che non vuol dire che ti causi dolore fisico. E' un aggettivo che si usa tranquillamente anche riferito ai testi scritti.
ma sei abbastanza maturo da capire ladifferenza fra uno che parla di un "testo forte" e uno che parla di "roba forte"
immagina anche solo la differenza tra un wsim che parla di "scene forti" e lucignolo che ti dice "oggi vi portiamo negli scenari della trasgressione"![]()
esiste il BDSM? uau, che scoperta trendy-cool!![]()
madonna slingua in diretta con britney spears?VVoVe: trasgressiva
![]()
poi oh, liberissimi di stupirsi con l'acqua calda![]()
Originariamente inviato da Netah
non ho 15 anni, ma 29.
in verità mi eccito leggendo i tuoi messaggi...![]()
la risposta merita, lo ammetto![]()