Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 107
  1. #21
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    LOL!!!!

    Non li conocevo ma che roba è, questi fanno il paio con quei tizi di quello pseudo sport che devono andare ssmpre dritti cascasse il mondo!

    Ma veramente trinitic è uno di quei cosi frangettosi?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #22
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Comunque manco in studio nessuno sapeva cosa cazzus fossero gli emo.

    C'ho un praticante con la frangetta, gli ho chiesto se era emo e mi ha guardato male
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #23
    Molti non sanno dell'esistenza di queste persone...



    Io stessa non sapevo chi fossero...poi la nonenciclopedia ha colmato questa mia mancanza
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #24
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da agiaco
    Comunque manco in studio nessuno sapeva cosa cazzus fossero gli emo.

    C'ho un praticante con la frangetta, gli ho chiesto se era emo e mi ha guardato male
    domani ti cita per discriminazione

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da LaJe
    Molti non sanno dell'esistenza di queste persone...



    Io stessa non sapevo chi fossero...poi la nonenciclopedia ha colmato questa mia mancanza
    molti vorrebbero che non esistessero queste persone

  6. #26

  7. #27
    Con EMO si intente un taglio di capelli inventato per errore da Pippo Baudo nel 1992 quando, in diretta TV, gli cadde il parrucchino davanti all'occhio.
    LOL

  8. #28
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #29
    Se mio/a figlio/a diventerà così lo/a piglio a sberle ancor prima che nasca!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    In miniera! per provare nuove emo-zioni...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.