LOL!!!!![]()
Non li conocevo ma che roba è, questi fanno il paio con quei tizi di quello pseudo sport che devono andare ssmpre dritti cascasse il mondo!![]()
![]()
Ma veramente trinitic è uno di quei cosi frangettosi?![]()
LOL!!!!![]()
Non li conocevo ma che roba è, questi fanno il paio con quei tizi di quello pseudo sport che devono andare ssmpre dritti cascasse il mondo!![]()
![]()
Ma veramente trinitic è uno di quei cosi frangettosi?![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Comunque manco in studio nessuno sapeva cosa cazzus fossero gli emo.
C'ho un praticante con la frangetta, gli ho chiesto se era emo e mi ha guardato male
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Molti non sanno dell'esistenza di queste persone...
Io stessa non sapevo chi fossero...poi la nonenciclopedia ha colmato questa mia mancanza![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
domani ti cita per discriminazioneOriginariamente inviato da agiaco
Comunque manco in studio nessuno sapeva cosa cazzus fossero gli emo.
C'ho un praticante con la frangetta, gli ho chiesto se era emo e mi ha guardato male![]()
molti vorrebbero che non esistessero queste personeOriginariamente inviato da LaJe
Molti non sanno dell'esistenza di queste persone...
Io stessa non sapevo chi fossero...poi la nonenciclopedia ha colmato questa mia mancanza![]()
![]()
LOLCon EMO si intente un taglio di capelli inventato per errore da Pippo Baudo nel 1992 quando, in diretta TV, gli cadde il parrucchino davanti all'occhio.![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Se mio/a figlio/a diventerà così lo/a piglio a sberle ancor prima che nasca!
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
In miniera! per provare nuove emo-zioni...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.