Dimenticala. Cerca i vecchi amici che non senti da un po'.Originariamente inviato da alexvi
Gia esatto è vero. Ma come faccio a superare un momento cosi? Io ci tenevo a questa persona.
Dimenticala. Cerca i vecchi amici che non senti da un po'.Originariamente inviato da alexvi
Gia esatto è vero. Ma come faccio a superare un momento cosi? Io ci tenevo a questa persona.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ma perché tieni ad una persona che ha preso una trave e te l'ha passata su per lo sfintere? Dai, seriamente, evidentemente non ne valeva la pena e blablabla...insomma le solite cose che si dicono in questi casi.Originariamente inviato da alexvi
Sotto le porte ci passi ancora?![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
ma quanto sei nerd?Originariamente inviato da fcaldera
Succedesse a me ne approfitterei per girare all'estero, studiarmi ruby on rails (quando mi ricapita?)![]()
Ma dici davvero?Originariamente inviato da alexvi
Già sempre coglioni siamoE gioielli e serate in pizzeria cellulare nuovo ecc
![]()
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Se un rapporto è basato sugli investimenti finanziari, beh, allora non è un gran bel rapporto.Originariamente inviato da alexvi
Perchè abbiamo litigato sui soldi. Ragazzi il bello è che con questa persona ho "investito" sia finanziariamente che monetariamente.
Dimmi, in che senso hai investito soldi su di lei? E' italiana? Oppure a spese tue l'hai fatta venire dall'estero?
si si dico davvero io forse innamorato di lei non ho badato a spese.Originariamente inviato da DonFabio
Ma dici davvero?![]()
chiaramente - se succedesse - sarebbe una reazione dovuta all'enorme tristezza interiore, un rifugiarmi nel mio mondo, un distogliere i pensieri dal mio fallimento affettivo (in un rapporto di 8 anni) concentrandomi su altroOriginariamente inviato da andrea.paiola
ma quanto sei nerd?![]()
(a a fare gli origami non sono capace)![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
si certo che è italiana. Investito nel senso che ho perso tanti tanti soldi. Tanti regali fatti.Originariamente inviato da Mems
Se un rapporto è basato sugli investimenti finanziari, beh, allora non è un gran bel rapporto.
Dimmi, in che senso hai investito soldi su di lei? E' italiana? Oppure a spese tue l'hai fatta venire dall'estero?
sono stato cosi ingenuo?
Se rimpaingi i regali allora sei proprio patetico. Scusa se te lo dico, ma è così.Originariamente inviato da alexvi
si certo che è italiana. Investito nel senso che ho perso tanti tanti soldi. Tanti regali fatti.
Poi, se lei ti ha lasciato per motivi di soldi, allora non valeva la pena stare con lei.
A questo punto fattene una ragione e impara dagli errori.
Stai male, soffri, non mangiare, ma prima o poi dovrai reagire, per forza.
Passerà, vedrai.