Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 123
    Sono d'accordo con la Federazione.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da panta1978
    Beh, alti relativamente... tu corri i 100m in 10.91?
    io nemmeno in discesa

Originariamente inviato da agiaco

E poi si può parlare seriamente di vantaggi nei confornti di uno senza gambe?
    Questa è la questione che più mi da fastidio, si sta parlando di una gara di atletica ed in quel caso le protesi lo avvantaggiano.
    Ma anche se non lo avvantaggiassero non vedo perchè dovrebbe partecipare alle olimpiadi.
    Il risultato di una gara per essere omologato deve soddisfare tutta una serie di requisiti, se lui non risponde a quei requisiti non può partecipare.
    Se ci sono le paraolimpiadi un motivo ci sarà.

Originariamente inviato da RombodiSuono

@mame: chi ti dice che Pistorius non si bombi?
    Perchè con quelle stecche e un paio di dopate riuscirebbe a doppiare i suoi concorrenti almeno un paio di volte
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da skidx
    io nemmeno in discesa
    io neanche con la moto...in discesa...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da skidx
    io nemmeno in discesa
    io forse mentre cado in un burrone

Utente bannato
    Dici?

Comunque non sono d'accordo, hanno tenuto conto dei vantaggi, ma gli svantaggi, tipo la partenza, l'hanno considerata?

Si

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Dici?

Comunque non sono d'accordo, hanno tenuto conto dei vantaggi, ma gli svantaggi, tipo la partenza, l'hanno considerata?

se avesse trampoli alti 2 metri e mezzo arriverebbe in fondo con 2 passi, no?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da lnessuno
    io forse mentre cado in un burrone
    Non trovi che sia orribile vivere nel dubbio? Perché non verificare sperimentalmente?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da panta1978
    Non trovi che sia orribile vivere nel dubbio? Perché non verificare sperimentalmente?
    in linea di massima condivido la tua linea di pensiero ma poi come controllo se avevo ragione? :master:

Permessi di invio