Sono d'accordo con la Federazione.
Sono d'accordo con la Federazione.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
io nemmeno in discesaOriginariamente inviato da panta1978
Beh, alti relativamente... tu corri i 100m in 10.91?![]()
Questa è la questione che più mi da fastidio, si sta parlando di una gara di atletica ed in quel caso le protesi lo avvantaggiano.Originariamente inviato da agiaco
E poi si può parlare seriamente di vantaggi nei confornti di uno senza gambe?
Ma anche se non lo avvantaggiassero non vedo perchè dovrebbe partecipare alle olimpiadi.
Il risultato di una gara per essere omologato deve soddisfare tutta una serie di requisiti, se lui non risponde a quei requisiti non può partecipare.
Se ci sono le paraolimpiadi un motivo ci sarà.
Perchè con quelle stecche e un paio di dopate riuscirebbe a doppiare i suoi concorrenti almeno un paio di volteOriginariamente inviato da RombodiSuono
@mame: chi ti dice che Pistorius non si bombi?![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
io neanche con la moto...in discesa...Originariamente inviato da skidx
io nemmeno in discesa![]()
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
io forse mentre cado in un burroneOriginariamente inviato da skidx
io nemmeno in discesa![]()
![]()
SiOriginariamente inviato da agiaco
Dici?
Comunque non sono d'accordo, hanno tenuto conto dei vantaggi, ma gli svantaggi, tipo la partenza, l'hanno considerata?
se avesse trampoli alti 2 metri e mezzo arriverebbe in fondo con 2 passi, no?Originariamente inviato da agiaco
Dici?
Comunque non sono d'accordo, hanno tenuto conto dei vantaggi, ma gli svantaggi, tipo la partenza, l'hanno considerata?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non trovi che sia orribile vivere nel dubbio? Perché non verificare sperimentalmente?Originariamente inviato da lnessuno
io forse mentre cado in un burrone![]()
in linea di massima condivido la tua linea di pensiero ma poi come controllo se avevo ragione? :master:Originariamente inviato da panta1978
Non trovi che sia orribile vivere nel dubbio? Perché non verificare sperimentalmente?