Sì confermoOriginariamente inviato da ch_kat
Ah a proposito, occhio che Edimburgo di scrive Edinburgh ma con la parlata locale si pronuncia Edinbràà! ^__^![]()
Sì confermoOriginariamente inviato da ch_kat
Ah a proposito, occhio che Edimburgo di scrive Edinburgh ma con la parlata locale si pronuncia Edinbràà! ^__^![]()
St. Andrews.. Stirling.. Le highlands sono troppo lontaneOriginariamente inviato da dark80
Ma guarda un pò...che caso!![]()
Comincia a darmi qualche consiglio...![]()
La città è meravigliosa, come hotel ne ho cambiati due, ma nessuno degno di nota.
le Highlands sono lontanucce, sul lochness ci sono una paio di bei castelli, in particolare quello diroccato di Hurquarth e uno più spostato verso Fort Williams di cui non ricordo il nome. Un bel giro sarebbe poi discendere dalla costa ovest, verso Oban, ma in un week end è decisamente fuori portata.
PS. il whisky compralo in Italia, lo paghi la metà. Invece costa pochissimo il salmone (scozzese, mica quello slavato norvegese).
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Ah giusto, ha ragione scimmietta: St.Andrews è molto bella! E' abbastanza vicina, e ci sono un castello diroccato e una cattedrale ma-gni-fi-ca, anch'essa diroccata, col prato dentro, il cimitero intorno.. se ti piace il genere merita davvero!! Dopo essermene andata ho scoperto anche che una delle cappelle lungo il muro è infestata, uffa non ho potuto nemmeno sincerarmene... se ci vai controlla!
Giusto...per mangiare? Si riesce a mangiare decentemente e a prezzi contenuti?Originariamente inviato da webus
La città è meravigliosa, come hotel ne ho cambiati due, ma nessuno degno di nota.
le Highlands sono lontanucce, sul lochness ci sono una paio di bei castelli, in particolare quello diroccato di Hurquarth e uno più spostato verso Fort Williams di cui non ricordo il nome. Un bel giro sarebbe poi discendere dalla costa ovest, verso Oban, ma in un week end è decisamente fuori portata.
PS. il whisky compralo in Italia, lo paghi la metà. Invece costa pochissimo il salmone (scozzese, mica quello slavato norvegese).
E in cosa consiste la colazione "scozzese" che abbiamo inclusa nell'hotel?? :master:
Non mi ricordare il mangiare![]()
![]()
salsicce e guinnessOriginariamente inviato da dark80
Giusto...per mangiare? Si riesce a mangiare decentemente e a prezzi contenuti?
E in cosa consiste la colazione "scozzese" che abbiamo inclusa nell'hotel?? :master:![]()
Io ho sentito parlare del ghost tour... :master:Originariamente inviato da ch_kat
Ah giusto, ha ragione scimmietta: St.Andrews è molto bella! E' abbastanza vicina, e ci sono un castello diroccato e una cattedrale ma-gni-fi-ca, anch'essa diroccata, col prato dentro, il cimitero intorno.. se ti piace il genere merita davvero!! Dopo essermene andata ho scoperto anche che una delle cappelle lungo il muro è infestata, uffa non ho potuto nemmeno sincerarmene... se ci vai controlla!
qui è pieno di ghost tours..Originariamente inviato da dark80
Io ho sentito parlare del ghost tour... :master:
La colazione è salsiccia, uova, sanguinaccio bianco e nero, pomodori grigliati, e thè o caffè.. molto buona, e stai pieno fino a sera.. fidati
Di Edimburgo mi ricordo un posticino dove facevano le patate con formaggio al cartoccio, mmmmmmm...Originariamente inviato da dark80
Giusto...per mangiare? Si riesce a mangiare decentemente e a prezzi contenuti?
E in cosa consiste la colazione "scozzese" che abbiamo inclusa nell'hotel?? :master:![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)