Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Edimburgo

Originariamente inviato da ch_kat
    Ah a proposito, occhio che Edimburgo di scrive Edinburgh ma con la parlata locale si pronuncia Edinbràà! ^__^
    Sì confermo

Utente bannato
    Originariamente inviato da dark80
    Ma guarda un pò...che caso!
    Comincia a darmi qualche consiglio...
    St. Andrews.. Stirling.. Le highlands sono troppo lontane

La città è meravigliosa, come hotel ne ho cambiati due, ma nessuno degno di nota.
    le Highlands sono lontanucce, sul lochness ci sono una paio di bei castelli, in particolare quello diroccato di Hurquarth e uno più spostato verso Fort Williams di cui non ricordo il nome. Un bel giro sarebbe poi discendere dalla costa ovest, verso Oban, ma in un week end è decisamente fuori portata.

PS. il whisky compralo in Italia, lo paghi la metà. Invece costa pochissimo il salmone (scozzese, mica quello slavato norvegese).
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Ah giusto, ha ragione scimmietta: St.Andrews è molto bella! E' abbastanza vicina, e ci sono un castello diroccato e una cattedrale ma-gni-fi-ca, anch'essa diroccata, col prato dentro, il cimitero intorno.. se ti piace il genere merita davvero!! Dopo essermene andata ho scoperto anche che una delle cappelle lungo il muro è infestata, uffa non ho potuto nemmeno sincerarmene... se ci vai controlla!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Originariamente inviato da webus
    La città è meravigliosa, come hotel ne ho cambiati due, ma nessuno degno di nota.
    le Highlands sono lontanucce, sul lochness ci sono una paio di bei castelli, in particolare quello diroccato di Hurquarth e uno più spostato verso Fort Williams di cui non ricordo il nome. Un bel giro sarebbe poi discendere dalla costa ovest, verso Oban, ma in un week end è decisamente fuori portata.

PS. il whisky compralo in Italia, lo paghi la metà. Invece costa pochissimo il salmone (scozzese, mica quello slavato norvegese).
    Giusto...per mangiare? Si riesce a mangiare decentemente e a prezzi contenuti?
    E in cosa consiste la colazione "scozzese" che abbiamo inclusa nell'hotel?? :master:

Non mi ricordare il mangiare

E in cosa consiste la colazione "scozzese" che abbiamo inclusa nell'hotel?? :master:
    salsicce e guinness

Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Originariamente inviato da ch_kat
    Ah giusto, ha ragione scimmietta: St.Andrews è molto bella! E' abbastanza vicina, e ci sono un castello diroccato e una cattedrale ma-gni-fi-ca, anch'essa diroccata, col prato dentro, il cimitero intorno.. se ti piace il genere merita davvero!! Dopo essermene andata ho scoperto anche che una delle cappelle lungo il muro è infestata, uffa non ho potuto nemmeno sincerarmene... se ci vai controlla!
    Io ho sentito parlare del ghost tour... :master:

Utente bannato
    Io ho sentito parlare del ghost tour... :master:
    qui è pieno di ghost tours..
    La colazione è salsiccia, uova, sanguinaccio bianco e nero, pomodori grigliati, e thè o caffè.. molto buona, e stai pieno fino a sera.. fidati

Di Edimburgo mi ricordo un posticino dove facevano le patate con formaggio al cartoccio, mmmmmmm...
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio