Stavo vedendo per curiosità dal sito Prometric quanto costa una certificazione Sun MicroSystems,
310-027 SUN CERTIFIED DEVELOPER FOR J2SE : 210 euro
Orcocan, quelle Microsoft costano 140 euro
Stavo vedendo per curiosità dal sito Prometric quanto costa una certificazione Sun MicroSystems,
310-027 SUN CERTIFIED DEVELOPER FOR J2SE : 210 euro
Orcocan, quelle Microsoft costano 140 euro
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
già fatto ...Originariamente inviato da muaddib
Beh, IMH2cents le certificazioni Java della Sun in Italia non se le fila nessuno, o meglio non ho mai visto offerte per figure Java Junior/Senior che le richiedessero.
![]()
Carnazio, se proprio sei deciso a buttarti nel mondo Java, ti consiglio (ovviamente dopo avere acquisito almeno le basi di Java/J2EE) di battezzare almeno uno tra i framework più utilizzati (Struts, Hibernate, Spring, etc...)
..ah, ovviamente è anche necessario imparare ad usare gli IDE più diffusi (Eclipse, Netbeans, etc..)e hibernate non è un framework cmq...
in ogni caso ho seguito tutto il corso della sun, dal basic fino ( per ora al CDJ-351A - Advanced Business Component Development with Enterprise JavaBeans Technology )( di cui però ho capito la metà), e uso netBeans 6 che cmq non è compatibile con hibernate perchè integra al suo interno già dei layer di persistenza, quindi ne posso benissimo fare a meno,
On-line o in aula?Originariamente inviato da carnauser
ho seguito tutto il corso della sun, dal basic fino ( per ora al CDJ-351A - Advanced Business Component Development with Enterprise JavaBeans Technology )
la prima, però supportato da 2 guru se avevo bisogno.Originariamente inviato da dokk
On-line o in aula?
Poi domani inzio il corso on line di un tipo indiano troppo un grande...
Sono facilmente seguibili-capibili?Originariamente inviato da carnauser
la prima, però supportato da 2 guru se avevo bisogno.
i primi si, sono rigorosamente in inglese però, la pronuncia però è molto chiara ( dal momento che parla un americano ).Originariamente inviato da dokk
Sono facilmente seguibili-capibili?
Prima di ogni corso ti fanno un test e modulano il corso per colmare le tue lacune,.
Molto utile è il corso dell'università nettuno su java. E' fatto molto bene.
Avevo pensato di seguire quelli online, perchè la differenza di prezzo da quelli in aula è enorme...Originariamente inviato da carnauser
i primi si, sono rigorosamente in inglese però, la pronuncia però è molto chiara ( dal momento che parla un americano ).
Prima di ogni corso ti fanno un test e modulano il corso per colmare le tue lacune,.
c'è un tipo ch eli fa online i corsi ed è veramente un duro.Originariamente inviato da dokk
Avevo pensato di seguire quelli online, perchè la differenza di prezzo da quelli in aula è enorme...
Rilascia pure una certificazione di frequenza.
E' della sun, lui, non la certificazione.
Però a 'sto punto è preferibile una certificazione Sun...Originariamente inviato da carnauser
c'è un tipo ch eli fa online i corsi ed è veramente un duro.
Rilascia pure una certificazione di frequenza.
E' della sun, lui, non la certificazione.
Quanto durano i corsi online, in giorni ed in ore al giorno?