Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Grazie Miki&Masterlibe. Ieri non c'erano.
    Effettivamente è una cosa tristissima. Le foto erano molto meglio.

Originariamente inviato da GnoKy
    Non hai sentito gli svariati TG?
    si sono sprecate parole come "blitz", "all'improvviso","inaspettatamente" e altre. Come se fosse stato un atto dirompente, improvviso. Come quello della fontana per capirci.
    A parte questo il futurismo, movimento a cui si rifà (oddio, scimmiotta vagamente) il tizio, ha uno stretto legame con la spontaneità del gesto, l'impulso, la velocità etc.

Originariamente inviato da whitefox
    A parte questo il futurismo, movimento a cui si rifà (oddio, scimmiotta vagamente) il tizio, ha uno stretto legame con la spontaneità del gesto, l'impulso, la velocità etc.
    Più che rifarcisi ci si imbroda... ieri leggevo un'intervista dove diceva che marinetti gli fa una pippa, e roba del genere.

la spontaneità del gesto, l'impulso, la velocità etc.
    E pure la violenza. Vogliamo che ci metta la violenza?

Con il futurismo c'entra nulla. Anche perché, ai giorni di oggi, il futurismo sarebbe anacronistico. Comunque, IMHO, è un furbeto. "Anticonformismo" a braccetto con i soliti schemi pubblicitari? Magari mi sfugge qualche cosa ma per me la sa longa. Finirà al Maurizio Costanzo Sciò

Originariamente inviato da Miles Messervy
    E pure la violenza. Vogliamo che ci metta la violenza?
    Se contro se stesso per me va benissimo

Con il futurismo c'entra nulla. Anche soltanto perché, ai giorni di oggi, il futurismo sarebbe anacronistico. Comunque, IMHO, è un furbeto. "Anticonformismo" a braccetto con i soliti schemi pubblicitari? Magari mi sfugge qualche cosa ma per me la sa longa. Finirà al Maurizio Costanzo Sciò
    La penso ugualmente, sempre che non ci sia già finito.

La penso ugualmente, sempre che non ci sia già finito.
    Se gli danno un altro poco di spazio, finirà per fare altre 2 o 3 cazzate del genere (una sempre peggio dell'altra), qualche mese di notorietà sui rotocalchi, se gli va di culo qualche stagione in tv come opinionista di arte e culture varie e poi si eclisserà su qualche isole del cavolo a cercarsi tuberi e granchi da magnà.

Poi mi sbaglio ed il tizio diventa il nuovo Andy W.

Non hai sentito gli svariati TG?
    si sono sprecate parole come "blitz", "all'improvviso","inaspettatamente" e altre. Come se fosse stato un atto dirompente, improvviso. Come quello della fontana per capirci.
    perchè i passanti che stavano li erano stati avvertiti?
    anche se avessero visto le telecamere, in piazza di spagna a roma potevano starci per tanti motivi.

Originariamente inviato da fulgeenia
    perchè i passanti che stavano li erano stati avvertiti?
    anche se avessero visto le telecamere, in piazza di spagna a roma potevano starci per tanti motivi.

Che c'entrano i passanti?
    i servizi fotografici, tutte le foto e le angolature ritratte sono davvero "a caso". A tratti manco le tette della Arcuri hanno foto paparazzate con tanta dovizia di particolari. Bellissima alcune foto prese in acrobazia dal basso verso l'alto.

Permessi di invio