Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 138
    Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da francofait
    io invece penso proprio di si , il desktop di linux è enormemente più semplice ed alla portata di tutti di quanto lo sia XP e windows in generale.
    Tantopiù per usi liitati ad MSOffice e posta elettronica , nel qual caso specifico che poi rientra pure nell' uso piu comune , il paccone di Miicrososoft non ha neppure il benchè minimo senso.
    Non vedo proprio a che gran cambiamento deva sentirsi pronta.Smettiamola di far credere all' utente Pc che Linux e sistemi operativi diversi da quelli di Microzof sono per guru dell' informatica , è la più colossale balla , per non chiamarlo imbroglio , che si continua a sentire .
    Infatti non ho detto ne viva MS ne che ho invitato mia sorella a stare alla larga da Linux, ma tutt'altro!

Forse hai interpretato male quello che ho detto, ma io intendevo esattamente quello che hai detto tu.

Anch'io sostengo che Linux sia più semplice ed efficiente, se no mica cambiavo.

Io ci provo continuamente con lei e con i miei amici a fargli capire che è meglio usare Linux, ma se non cambiano che ci posso fare...facendo 2+2 penso che anche le altre persone che nonostante tutto continuano ad usare windows si fanno le stesse domande ed hanno gli stessi dubbi

Dal canto mio ho deciso di non aiutare più nessuno che abbia windows

beh MS è stata furba e ha capito che un OS è indispensabile in proporzione al numero di hardware e software che supporta, quindi la pirateria per loro è vita altro che cancro da estirpare

sul fatto che Linux sia difficile, beh, è una scemenza antediluviana....forse Caldera era difficile col suo KDE 1 e il kernel 2.0, ma diciamoci la verità, Ubuntu lo possono usare pure le scimmie....SuSE, Fedora e Mandriva sono a prova di neonato, altrettanto non si può dire di Windows, ma lì ovviamente è tutto già preinstallato