no rebelia tu non capisciOriginariamente inviato da rebelia
la famosa bestemmia ctrl+alt+canc?
La bestemmia assoluta è una bestemmia dove la prima parola è dio, la seguente dura 45 minuti.
no rebelia tu non capisciOriginariamente inviato da rebelia
la famosa bestemmia ctrl+alt+canc?
La bestemmia assoluta è una bestemmia dove la prima parola è dio, la seguente dura 45 minuti.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
dove si acquistano i biglietti per lo scio'?Originariamente inviato da Mame 2.0
no rebelia tu non capisci
La bestemmia assoluta è una bestemmia dove la prima parola è dio, la seguente dura 45 minuti.![]()
Bello, ma c'è la pausa primo/secondo tempo per i poppicorni?Originariamente inviato da rebelia
dove si acquistano i biglietti per lo scio'?![]()
no
perchè poi c'è la fine del mondo, quindi insomma, si fa pausa dopo no?
No no, anzi, io e linux abbiamo qualcosa di viscerale l'uno contro l'altro. Lui trova che non ho mai l'hardware giusto, il software giusto, le esigenze giuste, la distribuzione giusta... Io trovo che lui non fa quello che voglioOriginariamente inviato da rebelia
avrei giurato che eri linuxiano senza appello![]()
![]()
a me vista piace più di xp![]()
ma devo mettere debian appena mi fa voglia
prima mac, poi xp, poi vista, poi debian... sei proprio una donna di facili sistemiOriginariamente inviato da chemako
a me vista piace più di xp![]()
ma devo mettere debian appena mi fa voglia![]()
Originariamente inviato da rebelia
prima mac, poi xp, poi vista, poi debian... sei proprio una donna di facili sistemi![]()
![]()
Te sei l'uomo più prostituta che io abbia mai conosciuto, il bello che nessuno ti da un soldi, ti prostituisci per il puro e semplice piacere di farlo.Originariamente inviato da chemako
![]()
Originariamente inviato da Mame 2.0
quella che se la pronuncio vedi la scritta ERROR in cielo.![]()
![]()
![]()