Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Re: Re: Re: Re: come togliere la muffa dai muri??

Originariamente inviato da Reddo
    Beh non sempre l'aria esterna e' molto piu' secca, basta vedere quei bei giorni nebbiosi ...

Dipende da come ci vivi in casa e che ci fai. Se fai pasta e bolliti vari, se asciughi la biancheria in casa, oltre a viverci, e' chiaro che di umido nei fai parecchio e in qualche posto la muffa esce. Magari diversificando un po' ... si ottiene qualche buon risultato. Il deumidificatore alla peggio fa anche caldo, male male non e'.
    Asciuga benissimo i vestiti d'inverno in lavanderia (si è un succhiacorrente). Dico solo che a casa mia è pieno di igrometri (quasi uno in ogni camera) e appena l'umidità supera il 70% ecco che si accende.... un giorno mi "sveglierò" mummificata

Re: Re: Re: Re: Re: come togliere la muffa dai muri??

Originariamente inviato da desireedumb
    Asciuga benissimo i vestiti d'inverno in lavanderia (si è un succhiacorrente). Dico solo che a casa mia è pieno di igrometri (quasi uno in ogni camera) e appena l'umidità supera il 70% ecco che si accende.... un giorno mi "sveglierò" mummificata
    Io ho preso una asciugatrice e l'uso del ferro da stiro e' calato draticamente.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

la candeggina e davvero fantastica

ha tolto tutto

Utente di HTML.it

Re: Re: come togliere la muffa dai muri??

Originariamente inviato da wsim
    telefonare Carletto90, ore pasti
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

buongiorno a tutti, sto a casa da una settimana per influenza.
    Da 3 anni che viviamo alla seconda casa dei miei genitori, paghiamo qualcosa ai miei genitori (250 al mese), la casa è piccola (35mq), composta da 1 cameretta con un unico bagno con centrifuga per mancanza della finestra, saloncino con angolo cottura senza finestra. solo il giardino che è più grande della casa. Si trova a piano terra, a fianco ce il garage, proprio al muro della cameretta.
    VENGONO SEMPRE GLI UMIDI, MIA MOGLIE CHE MI MITRAGLIA PER LE SUE LAMENTELE DEI CONTINUI MUFFE!!
    MOLTE VOLTE ABBIAMO DETTO AI GENITORI CHE VENGONO LE MUFFE E CI HANNO DETTO DI USARE DEUMIFICATORE, MIA MOGLIE HA PULITO MOLTE VOLTE E TORNANO SEMPRE LE MUFFE A TROVARCI PERCHè SENTIVANO LE NOSTRE MANCANZE, UN CAV.....!!!!
    E ORA SIAMO IN COMPAGNIA CON LE MUFFE CHE SONO CRESCIUTE E DIVENTANO PIU MATURE! PERFINO AD ATTACCARE AI MOBILI COSTOSI, CI SONO SEMPRE STATE LE SPESE, ABBIAMO CAMBIATO TRE VOLTE AD IMBIANCARE I MURI! CE SEMPRE PIU' LE SPESE PER LA CASA NON NOSTRA!!!
    AVREI CAMBIATO LA CASA PER DARE LA GARANZIA A MIA FAMIGLIA, MA PER ORA NON MI POSSO PERMETTERA ANCHE HO IL BUON LAVORO, MA COMPRARE LA CASA E' QUASI IMPOSSIBILE QUI A ROMA!
    OGNI MATTINA FACCIAMO FATICA A SVEGLIARCI CHE SIAMO DIVENTATI LE MUMMIE AMMUFFICATE!!
    COME DOVREI FARE PER SCHIACCIARE LE TROTE CHE CIRCONDANO QUI A CASA?????
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da delfino76
    la candeggina e davvero fantastica

ha tolto tutto
    Bravo, ora non ti resta che ridare la pittura
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da gsflash
    buongiorno a tutti, ...
    arieggiare di più, tinteggiare con prodotti antimuffa, installare un deumidificatore...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

deumidificatore ce quello aria condizionata, perchè ho letto nel manuale che ce deumidificatore, ma non arriva fino alla cameretta circoloato da trote... anche se il condizionatore ha 12mila watt, infatti consuma na cifra quando lo metto per riscaldare. ma nella cameretta ce sempre umido.
    Poi quando cuciniamo, le finestre hanno sempre dei vapori, quanto detesto questa casa!
    Mi auguro che più avanti, cambio la casa per garantire la mia famiglia, non vorrei far venire l'artrosi precoce sopratutto a mia figlia di 2 anni e mezzo!
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: come togliere la muffa dai muri??

Originariamente inviato da delfino76
    ...
    soluzioni alternative

ciao
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da gsflash
    VENGONO LE MUFFE E CI HANNO DETTO DI USARE DEUMIFICATORE
    elettrico, di buona qualita', trasportabile (con le rotelle, per capirci): risolvi il problema, te lo garantisco

Permessi di invio