Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Originariamente inviato da Mems
    Indubbiamente, ma di gente triste in TV ce ne sta parecchia ed anche più inutile di lui.

PS.
    Il FURBY chi è? Il fratello del KIRBY?
    Certo, uno tra tutti è Maurizio Costanzo che dovrebbe oramai ritirarsi se non per lui, almeno per noi, perchè ci ha riempito come dei barili.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    In una recente intervista concessa a Vero Tonon afferma di aver sofferto per sette anni di depressione (il ragazzo ha oggi solo 26 anni).
    "La mia vita è cambiata grazie a Costanzo - afferma Tonon -, ho capito che poteva esserci di nuovo entusiasmo. Sono guarito grazie alla tv e a La Fattoria, mi hanno fatto capire che se mi pagano qualcosa so fare. La Fattoria è stata un' avventura che mi ha cambiato la vita e i rapporti interpersonali, si sono distesi i rapporti con i miei genitori e ho imparato a credere in me stesso il pubblico mi ha premiato perché‚ non ho portato un personaggio, ma ho proposto una persona che ha trascorso settantasei giorni senza tradire".

ah beh.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

@rgo ma a te non piacerebbe guadagnare un fracco di soldi solo per apparire in video qualche breve istante a reclamizzare pentole? Io penso di sì, ergo rosichi.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Permessi di invio