adesso bestemmio![]()
adesso bestemmio![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Il capo del mio capo (che ha un psst nella gomma) negli Stati Uniti è andato a lavorare lì. Sono entrata sul sito per curiosità e ora sono in loop. Uffa.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
faceOriginariamente inviato da Arhica73
Il capo del mio capo (che ha un psst nella gomma) negli Stati Uniti è andato a lavorare lì. Sono entrata sul sito per curiosità e ora sono in loop. Uffa.
o myspace?
Facebook. Cioè solo per richiedere l'autorizzazione di collegarmi a tutte le persone che conosco e che ci ho trovato mi ci vuole una settimana. Basta.Originariamente inviato da Mame 2.0
face
o myspace?![]()
Perfection is boring.
io face non l'ho vistoOriginariamente inviato da Arhica73
Facebook. Cioè solo per richiedere l'autorizzazione di collegarmi a tutte le persone che conosco e che ci ho trovato mi ci vuole una settimana. Basta.![]()
Ma myspace
C'ho messo 2 mesi a capire come modificare la grafica.
Non so se hai presente splinder?
Mamma mia, io sono innamorato di quella piattaforma, bella intuitiva veloce.
Io non modifico grafiche per evitare di fare pastrugni, voglio solo impicciarmi dei fatti degli altri, per cui mi fido.Originariamente inviato da Mame 2.0
io face non l'ho visto
Ma myspace
C'ho messo 2 mesi a capire come modificare la grafica.
Non so se hai presente splinder?
Mamma mia, io sono innamorato di quella piattaforma, bella intuitiva veloce.![]()
Perfection is boring.
fbook è fatto molto bene!
l'unica cosa è che per evitare di fare sapere ai contatti tutti i fatti tuoi (...) ci vuole mooolta attenzione!![]()
Myspace, Facebook...
Ma di che ghezzo parlate?
Mi sento vecia.![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
beh, il mio profilo non e' pubblico, e quello che ho tra i contatti possono sapere quello che gli pare, tanto e' gente che conosco, quindi se ci scrivo che ho fatto sesso con un nano nero albino non me ne frega piu' di tantoOriginariamente inviato da massi71
fbook è fatto molto bene!
l'unica cosa è che per evitare di fare sapere ai contatti tutti i fatti tuoi (...) ci vuole mooolta attenzione!![]()
![]()
@Arhica73 dammi il tuo contatto, dai dai![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
myspace è un portale per frociOriginariamente inviato da MMarzia
Myspace, Facebook...
Ma di che ghezzo parlate?
Mi sento vecia.![]()
facebook per froci però che conoscono php
![]()