Originariamente inviato da jonnym78
quando badcat va a dormire, la porta corazzata di casa sua si chiude autonomamente con 32 mandate
quello appena scritto sopra č un falso, poichč badcat non dorme mai, gira al minimo![]()
Originariamente inviato da jonnym78
quando badcat va a dormire, la porta corazzata di casa sua si chiude autonomamente con 32 mandate
quello appena scritto sopra č un falso, poichč badcat non dorme mai, gira al minimo![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
non si chiude da sola sono le supergnocche al seguito (nel carrettino) che pigiano il pulsante per chiuderti le portiereOriginariamente inviato da badcat
La mia Smart dopo i 15km/h si chiude da sola![]()
![]()
in alcuni modelli, se le chiavi sono dentro l'abitacolo, la macchina non si chiude (anche se non sono inserite nel cruscotto)
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
quelle con il transponder... ma non sono molteOriginariamente inviato da miki.
in alcuni modelli, se le chiavi sono dentro l'abitacolo, la macchina non si chiude (anche se non sono inserite nel cruscotto)
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
la chiusura temporizzata funziona solo se hai aperto la macchina ma non le portiere, apposta per evitare di lasciare le chiavi dentroOriginariamente inviato da badcat
quelle con il transponder... ma non sono molte![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Mi sa di noOriginariamente inviato da badcat
Non č un optional ... credo la abbiano tutte le auto di serie da almeno 10 anni a questa parte...
come la chiusura automatica superati i 50Km/h (15km/h per la Smart... 250km/h per la Gallardo)
Nč la prima nč la seconda
![]()
Comunque anche senza chiusura temporizzata, non basta attivare la chiusura centralizzata con le portiere aperte e poi chiuderle lasciando le chiavi sul sedile?![]()