Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Mi viene in mente quella scena di un qualche Fantozzi in cui rimane a lungo nella cabina e prima di uscire si sente il rumore dello sciaquone .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Originariamente inviato da sick
    poi c'č sempre uno che dice
    "dove ho fatto lo scrutatore un'altra volta abbiamo trovato una mortadella dentro una scheda e c'era scritto MAGNATEVE PURE QUESTA!"

e grasse risate.
    storie di vita vissute

e quello che si porta la matita copiativa a casa e bisogna mandargli i carambinieri a riprenderla? eh? eh? che ridere
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Mi viene in mente quella scena di un qualche Fantozzi in cui rimane a lungo nella cabina e prima di uscire si sente il rumore dello sciaquone .
    Da scrutatore ho visto alo spoglio una scheda elettorale con dentro una fetta di prosciutto [sic!]. Una decina di schede erano state unte.

Originariamente inviato da sick
    poi c'č sempre uno che dice
    "dove ho fatto lo scrutatore un'altra volta abbiamo trovato una mortadella dentro una scheda e c'era scritto MAGNATEVE PURE QUESTA!"

e grasse risate.
    Non avevo visto, ma č successo anche a me. Allora č un vizio.

Certo, come a tutti quelli che fanno assistenza tecnica telefonica č capitata la vecchietta che usava il vassoio del cd-rom come portatazza.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Beh, dipende da che peso ha la denuncia...
    Quali mezzi ci sono per far capire a quegli esseri che vivono fuori dal mondo, in ParlamentoLandia, che anche un singolo voto č importante?

@Martin: no, sono un indeciso solitario, io.
    Bč, ma non č che stai in cabina tre ore glielo fai capire... anche perchč se stiamo tutti dentro tre ore, alla fine č tanto se vota un milione di elettori...
    Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Certo, come a tutti quelli che fanno assistenza tecnica telefonica č capitata la vecchietta che usava il vassoio del cd-rom come portatazza.
    esattamente

Originariamente inviato da alda
    Bč, ma non č che stai in cabina tre ore glielo fai capire... anche perchč se stiamo tutti dentro tre ore, alla fine č tanto se vota un milione di elettori...
    perō sarebbe una bella class action per mandare a puttane le elezioni
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    http://www1.interno.it/mininterno/ex...6518124259.pdf

Pag. 57, paragrafo 60. Non parla di sanzioni in realtā, ma ci puō stare la denuncia per me.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio