Mi viene in mente quella scena di un qualche Fantozzi in cui rimane a lungo nella cabina e prima di uscire si sente il rumore dello sciaquone.
Mi viene in mente quella scena di un qualche Fantozzi in cui rimane a lungo nella cabina e prima di uscire si sente il rumore dello sciaquone.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
storie di vita vissuteOriginariamente inviato da sick
poi c'č sempre uno che dice
"dove ho fatto lo scrutatore un'altra volta abbiamo trovato una mortadella dentro una scheda e c'era scritto MAGNATEVE PURE QUESTA!"
e grasse risate.![]()
![]()
e quello che si porta la matita copiativa a casa e bisogna mandargli i carambinieri a riprenderla? eh? eh? che ridere![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Da scrutatore ho visto alo spoglio una scheda elettorale con dentro una fetta di prosciutto [sic!]. Una decina di schede erano state unte.Originariamente inviato da PinguinoGoloso
Non avevo visto, ma č successo anche a me. Allora č un vizio.Originariamente inviato da sick
poi c'č sempre uno che dice
"dove ho fatto lo scrutatore un'altra volta abbiamo trovato una mortadella dentro una scheda e c'era scritto MAGNATEVE PURE QUESTA!"
e grasse risate.
Certo, come a tutti quelli che fanno assistenza tecnica telefonica č capitata la vecchietta che usava il vassoio del cd-rom come portatazza.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Bč, ma non č che stai in cabina tre ore glielo fai capire... anche perchč se stiamo tutti dentro tre ore, alla fine č tanto se vota un milione di elettori...Originariamente inviato da FranŠesco
Beh, dipende da che peso ha la denuncia...
Quali mezzi ci sono per far capire a quegli esseri che vivono fuori dal mondo, in ParlamentoLandia, che anche un singolo voto č importante?
@Martin: no, sono un indeciso solitario, io.![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
esattamenteOriginariamente inviato da PinguinoGoloso
Certo, come a tutti quelli che fanno assistenza tecnica telefonica č capitata la vecchietta che usava il vassoio del cd-rom come portatazza.![]()
perō sarebbe una bella class action per mandare a puttane le elezioniOriginariamente inviato da alda
Bč, ma non č che stai in cabina tre ore glielo fai capire... anche perchč se stiamo tutti dentro tre ore, alla fine č tanto se vota un milione di elettori...![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
http://www1.interno.it/mininterno/ex...6518124259.pdf
Pag. 57, paragrafo 60. Non parla di sanzioni in realtā, ma ci puō stare la denuncia per me.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE