wow...
wow...
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
ho fatto come ha detto hfish, mi è partito un allarme zonealarm e la finestrella dos è sparita. spero per voi non fosse un virus, altrimenti preparatevi alla vendetta privata che neanche james bond.
![]()
No è nerd, non hackerOriginariamente inviato da mdsjack
ho fatto come ha detto hfish, mi è partito un allarme zonealarm e la finestrella dos è sparita. spero per voi non fosse un virus, altrimenti preparatevi alla vendetta privata che neanche james bond.
![]()
Gira da anni in rete!
che voglia che hanno avuto poracci... :berto: :berto:
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
io non lo so aprire![]()
ho messo delle istruzioni a prova di idiota, più chiare di così si muore![]()
![]()
@mdsjack: tranquillo, nessun virus... zone alarm semplicemente ti informava del fatto che c'erano dati in arrivo da una connessione telnet
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mi fa piacere che stasera sono il tuo passatempo preferitoOriginariamente inviato da hfish
ho messo delle istruzioni a prova di idiota, più chiare di così si muore![]()
![]()
![]()
![]()
e vabbè dai, te le cerchiOriginariamente inviato da ant_alt
mi fa piacere che stasera sono il tuo passatempo preferito![]()
![]()
![]()
start -> esegui -> cmd -> invio
telnet SITO.SEGNALATO invio
enjoy![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
dice che non conosce il comando telnetOriginariamente inviato da hfish
forse è ora di passare ad un OS serioOriginariamente inviato da ant_alt
dice che non conosce il comando telnet![]()
Comunque referisco la versione di SW che aveva postato qualcuno una volta, mi sembra rebelia, fatta coi vegetali!!![]()
L'ho visto per 80 secondi poi il tonfo dei miei testicoli al suolo mi ha svegliato.