Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    Non ho mai fatto informatica a ragioneria.

Non ho mai fatto compiti in classe al computer (a parte trattamento testi con quel maledetto qwerty)

Non ho mai fatto compiti in classe al computer con accesso ad internet.

Ritieniti fortunato all'ennesima potenza.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it
    non sta scherzando?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ma nessuno t'ha insultato dai su
    non ancora
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

e' gia' passata aeterna a dire che saper fare 2+2 a mente alla fine non serve a una beneamata mazza, e chi lo fa a mente senza usare la calcolatrice di windows lo fa solo per ostentare la propria inutile cultura?

Originariamente inviato da LaJe
    Non ho mai fatto informatica a ragioneria.

Non ho mai fatto compiti in classe al computer (a parte trattamento testi con quel maledetto qwerty)

Non ho mai fatto compiti in classe al computer con accesso ad internet.

Ritieniti fortunato all'ennesima potenza.
    non hai mai SCHIACCIATO

Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NyXo
    e' gia' passata aeterna a dire che saper fare 2+2 a mente alla fine non serve a una beneamata mazza, e chi lo fa a mente senza usare la calcolatrice di windows lo fa solo per ostentare la propria inutile cultura?
    no, ha detto pero' che la storia ci insegna che la divisione e' un'operazione comunista e che si stupisce del fatto che non l'abbia mai detto nessuno
    ATTENZIONE

Originariamente inviato da Mame 2.0
    non hai mai SCHIACCIATO

Se vuoi rimediamo
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da Druzya
    no, ha detto pero' che la storia ci insegna che la divisione e' un'operazione comunista e che si stupisce del fatto che non l'abbia mai detto nessuno

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da NyXo
    avrebbe inoltre detto " a voi è mai capitato di sbagliare un'operazione così complessa? mai vero? tutti geni e tutti coalizzati contro il povero tiratardi! il branco! bah..."
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da skidx
    voi fate i compiti in classe di informatica connessi a internet?

chi ha detto questo?

i compiti in classe di informatica li facciamo in classe...
    naturalmente senza computer e senza internet...

le esercitazioni in laboratorio le facciamo al computer, ma ci fa da guardia il professore...anche se non ci fosse il professore non è che avrei tante difficoltà a codificare un problema in pascal eh...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio