di morte dolorosa.Originariamente inviato da Fran©esco
Moccia deve morire.
di morte dolorosa.Originariamente inviato da Fran©esco
Moccia deve morire.
mi associo.Originariamente inviato da Fran©esco
Moccia deve morire.
In ogni caso è pedofilia....non amore
piaciuto molto anche a me.Originariamente inviato da carnauser
Io ho veramente gridato al miracolo quando ho visto sto film italiano :
[IMG*]http://www.movieconnection.it/schede/monteleone/el_alamein.jpg[/IMG]
il problema è che anche ragazze mature di 23 e passa anni vogliono andare a vederlo...
già mi sono accollato Come tu mi vuoi, adesso mi propongono anche scusa se ti chiamo amore perchè ha letto il libro e le è piaciuto
ed intanto io sono leggenda no perchè è violento![]()
costano poco, vendono moltoOriginariamente inviato da carnauser
Ma perchè producono solo film così ? perchè ?
e come regista ed attori puoi metterci chiunque perchè tanto lo spettatore non si aspetta niente più di una merdina
chiamali fessi
La scuola che porta i propri alunni a vedere un film apertamente pedofilo?
Voglio dire, uno di 37 anni che va con una di 17? Ma capisco se vuoi farti una sana attività genitalginnica, ma se arrivi a giurare amore ad una diciassettenne bimbaminchia senza che ci sia un pargolo non voluto in mezzo vuol dire che sei bacato![]()
sarà una scuola salesianaOriginariamente inviato da whitefox
La scuola che porta i propri alunni a vedere un film apertamente pedofilo?![]()
Infatti è per questo che incassano il doppio di quanto dovrebbero al botteghino.Originariamente inviato da s0r42
il problema è che anche ragazze mature di 23 e passa anni vogliono andare a vederlo...
già mi sono accollato Come tu mi vuoi, adesso mi propongono anche scusa se ti chiamo amore perchè ha letto il libro e le è piaciuto![]()
Ed il suo cadavere bruciato su una pira composta dai suoi libri!Originariamente inviato da Fran©esco
Moccia deve morire.