Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: Lugano come è?

  1. #21
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da sürfer
    cantavI... tenevI

    facciamo un po' di attenzione, per cortesia


    pa pappa papa pa pappa pa
    è prima mattina, su.

  2. #22
    Originariamente inviato da King TB
    facciamo la conta dei posti di como per la sera

    il cfc fa cagare
    il milonga è chiuso
    il loom non ci metterò mai più piede dopo il casino di ottobre

    alla fine non ti resta che andare in un banale pub o bar tipo al politeama

    poi se vuoi uscire qualcosa di bello c'è, tipo il modà o l'arena a mendrisio
    Ok, dopo aver sentito nominare CFC e Modà ho avuto una sincope e ringrazio il cielo di non vivere a Como città...

    Il Milonga ha chiuso?? non sapevo... saran due anni che non frequento d'altra parte.

    Babbeh, siam d'accordo, Como non è il massimo della vita... però confronto a Lugano dai...
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  3. #23
    Originariamente inviato da Corinna
    Ti ci trasferiresti proprio o faresti il frontaliero come fanno tutti?
    non ne ho idea... sto solo valutando una proposta lavorativa...

  4. #24
    Originariamente inviato da MadBrain


    Ma il nostro lago è tanto più bello del loro!
    Su questo sono d'accordo...
    il nostro lago è una pozza
    però..Como la conosco benissimo.. e la trovo sempre più degradata
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #25
    Originariamente inviato da badcat
    Su questo sono d'accordo...
    il nostro lago è una pozza
    però..Como la conosco benissimo.. e la trovo sempre più degradata
    Eddai! Un pò di impegno, non c'è gusto a cercare il flame così!

    beh, vorrei poterti dar torto...
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  6. #26
    Originariamente inviato da badcat
    Su questo sono d'accordo...
    il nostro lago è una pozza
    però..Como la conosco benissimo.. e la trovo sempre più degradata
    Penso sarebbe divertente fare un pò di pesca alla traina, sfrecciando sul lungolago, e l'antenna di uno dei tuoi macinini come canna da pesca alla quale legare la lenza.
    Esca : cagnotto o lombrico?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #27
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    non ne ho idea... sto solo valutando una proposta lavorativa...
    Allora sarai frontaliero

    Preparati a diventare più puntuale di uno svizzero se non vuoi passare le tue serate in coda in frontiera.

  8. #28
    Mah, il canton Ticino non è uno dei miei cantoni preferiti e Lugano a parte il trenino del monte generoso, bel davanzale sulla grassa e fumosa pianura lombarda, e la minisvizzera cosa offre? Tra poco cadranno pure le frontiere e si perderà quel fascino di varcare la soglia elevetica e di cadere sotto lo sguardo rigido e preciso della guardia svizzera.
    "Devi mettere la vignette, ma di brutto brutto brutto neee"
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #29
    Originariamente inviato da Corinna
    Allora sarai frontaliero

    Preparati a diventare più puntuale di uno svizzero se non vuoi passare le tue serate in coda in frontiera.
    perchè dici che farò il frontaliero? dipende quanto è comodo... io per esempio non guido percui se non ci sono mezzi comodi allora starò vicino al luogo di lavoro...

  10. #30
    vai a lavorare per Mascaro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.