Originariamente inviato da sürfer
cantavI... tenevI
facciamo un po' di attenzione, per cortesia
pa pappa papa pa pappa paè prima mattina, su.
Originariamente inviato da sürfer
cantavI... tenevI
facciamo un po' di attenzione, per cortesia
pa pappa papa pa pappa paè prima mattina, su.
Ok, dopo aver sentito nominare CFC e Modà ho avuto una sincope e ringrazio il cielo di non vivere a Como città...Originariamente inviato da King TB
facciamo la conta dei posti di como per la sera
il cfc fa cagare
il milonga è chiuso
il loom non ci metterò mai più piede dopo il casino di ottobre
alla fine non ti resta che andare in un banale pub o bar tipo al politeama
poi se vuoi uscire qualcosa di bello c'è, tipo il modà o l'arena a mendrisio![]()
Il Milonga ha chiuso?? non sapevo... saran due anni che non frequento d'altra parte.
Babbeh, siam d'accordo, Como non è il massimo della vita... però confronto a Lugano dai...![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
non ne ho idea... sto solo valutando una proposta lavorativa...Originariamente inviato da Corinna
Ti ci trasferiresti proprio o faresti il frontaliero come fanno tutti?
Su questo sono d'accordo...Originariamente inviato da MadBrain
Ma il nostro lago è tanto più bello del loro!![]()
il nostro lago è una pozza![]()
però..Como la conosco benissimo.. e la trovo sempre più degradata![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Eddai! Un pò di impegno, non c'è gusto a cercare il flame così!Originariamente inviato da badcat
Su questo sono d'accordo...
il nostro lago è una pozza![]()
però..Como la conosco benissimo.. e la trovo sempre più degradata![]()
![]()
![]()
beh, vorrei poterti dar torto...![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
Penso sarebbe divertente fare un pò di pesca alla traina, sfrecciando sul lungolago, e l'antenna di uno dei tuoi macinini come canna da pesca alla quale legare la lenza.Originariamente inviato da badcat
Su questo sono d'accordo...
il nostro lago è una pozza![]()
però..Como la conosco benissimo.. e la trovo sempre più degradata![]()
Esca : cagnotto o lombrico?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Allora sarai frontalieroOriginariamente inviato da andrea.paiola
non ne ho idea... sto solo valutando una proposta lavorativa...![]()
Preparati a diventare più puntuale di uno svizzero se non vuoi passare le tue serate in coda in frontiera.
Mah, il canton Ticino non è uno dei miei cantoni preferiti e Lugano a parte il trenino del monte generoso, bel davanzale sulla grassa e fumosa pianura lombarda, e la minisvizzera cosa offre? Tra poco cadranno pure le frontiere e si perderà quel fascino di varcare la soglia elevetica e di cadere sotto lo sguardo rigido e preciso della guardia svizzera.
"Devi mettere la vignette, ma di brutto brutto brutto neee"
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
perchè dici che farò il frontaliero? dipende quanto è comodo... io per esempio non guido percui se non ci sono mezzi comodi allora starò vicino al luogo di lavoro...Originariamente inviato da Corinna
Allora sarai frontaliero![]()
Preparati a diventare più puntuale di uno svizzero se non vuoi passare le tue serate in coda in frontiera.
vai a lavorare per Mascaro?![]()