Grazie andrèOriginariamente inviato da ringo_mato
tanti auguri zozzone
![]()
![]()
Anche se pure 38 di febbre oggi.![]()
Grazie andrèOriginariamente inviato da ringo_mato
tanti auguri zozzone
![]()
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
sappi che Lavezzi ti pensa![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
facciamo 64, dai...Originariamente inviato da Mitico
O 4 o 6, trenta non è il massimo.![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Anche io, quando sono al bagno.Originariamente inviato da Angioletto
sappi che Lavezzi ti pensa![]()
![]()
![]()
sei un fulmine al bagno!?Originariamente inviato da Mitico
Anche io, quando sono al bagno.![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ecco allora ogni tanto potresti pure farti sentire .. noOriginariamente inviato da Mitico
Grazie andrè![]()
![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
Mi rimetto, passo sto periodo, torno tuo.Originariamente inviato da ringo_mato
Ecco allora ogni tanto potresti pure farti sentire .. no![]()
![]()
ok .. ti aspettoOriginariamente inviato da Mitico
Mi rimetto, passo sto periodo, torno tuo.![]()
![]()
![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!