Mah, pensavo di averle lette tutte.
Ma non è ancora venuto in mente a nessuno chessò, di fare gli aeroplanini con le banconote e tirarli in direzione del venditore per pagare? A occhio pare abbastanza sicuro...
Ma non è ancora venuto in mente a nessuno chessò, di fare gli aeroplanini con le banconote e tirarli in direzione del venditore per pagare? A occhio pare abbastanza sicuro...
Originariamente inviato da Cholo
Ma non è ancora venuto in mente a nessuno chessò, di fare gli aeroplanini con le banconote e tirarli in direzione del venditore per pagare? A occhio pare abbastanza sicuro...![]()
Mi riferivo al fatto che la ricarica postepay sarebbe più sicura di paypal.Originariamente inviato da elysaweb
![]()
Ah, okOriginariamente inviato da Cholo
Mi riferivo al fatto che la ricarica postepay sarebbe più sicura di paypal.![]()
Fate come vi pare, continuate pure a pagare con paypal...![]()
Anzi, se vi va ricevete pure i pagamenti con paypal, se siete tanto sicuri. Poi se vi stornano i soldi senza dirvi nulla non vi lamentate però.
naaa... sanno sempre come stupirciOriginariamente inviato da Cholo
Ma non è ancora venuto in mente a nessuno chessò, di fare gli aeroplanini con le banconote e tirarli in direzione del venditore per pagare? A occhio pare abbastanza sicuro...![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Se il venditore è affidabile è molto più sicura la postepay che paypal, è inutile che fai tanto l'ironico.Originariamente inviato da Cholo
Mi riferivo al fatto che la ricarica postepay sarebbe più sicura di paypal.
Una storiella presa a caso per capire quanto è sicuro paypal:
http://www.ciao.it/Guadagnare_con_Pa...pinione_943915
Io per (MOLTA) esperienza personale vi continuo a sconsigliare di utilizzarlo, poi siete liberi di farvi fregare.
Stornano i soldi?!Originariamente inviato da kylnas1
Fate come vi pare, continuate pure a pagare con paypal...![]()
Anzi, se vi va ricevete pure i pagamenti con paypal, se siete tanto sicuri. Poi se vi stornano i soldi senza dirvi nulla non vi lamentate però.
Io ho ricevuto diversi pagamenti su paypal, e l'unica cosa che "stornano" sono le loro tariffe, peraltro ben descritte e documentate in fase di iscrizione. :master:
Dal punto di vista del venditore: se l'acquirente blocca le spese della carta di credito il venditore si trova con un pagamento stornato e magari con la merce già spedita. A quel punto si attacca al tram...Originariamente inviato da elysaweb
Stornano i soldi?!
Io ho ricevuto diversi pagamenti su paypal, e l'unica cosa che "stornano" sono le loro tariffe, peraltro ben descritte e documentate in fase di iscrizione. :master: