9![]()
9![]()
come la prima volta: 3 errori..
che emozione!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
che io sappia praticamente tutti i cartelli in mancanza di altra segnalazione si riferiscono a "tra 150m"Originariamente inviato da Corinna
1 errore (il segnale di pericolo dei dossi si riferisce ad un tratto che inizia tra 150 metri... ah sì?)
E pensare che quando ho preso la patente ne ho fatti 2 o forse 3... pensavo di andare peggio ora![]()
![]()
ma io son veneziano quindi non faccio molto testo![]()
comunque 2 e 4 errori le 2 volte che ho provato![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Originariamente inviato da Stainboy
1
risposta azzecata![]()
![]()
![]()
io, senza aver mai studiato per la patente (e quindi senza avere la patente)
5 e 4 errori i 2 tentativi che ho fatto![]()
È una cosa che non mi è rimasta molto impressa, anche se non so nemmeno se l'ho mai saputaOriginariamente inviato da kekino
che io sappia praticamente tutti i cartelli in mancanza di altra segnalazione si riferiscono a "tra 150m"![]()
![]()
io, senza aver mai studiato per la patente (e quindi avendo la patente)Originariamente inviato da fred84
![]()
![]()
io, senza aver mai studiato per la patente (e quindi senza avere la patente)
5 e 4 errori i 2 tentativi che ho fatto![]()
sempre 1 risposta ho azzeccato![]()
1 erroredopo 16 anni ne so ancora a pacchi
![]()
I see dead pixels.
non ho baratoOriginariamente inviato da lnessuno
senza barare
http://www.rmastri.it/webpatente/quiz/esame.htm
io ho fatto 4 errori, di cui 3 sul cartello della pista ciclabile affiancata alla pedonale...![]()
e uno su un'uscita autocarri![]()
ho fatto un errore
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!