Prova con l'equo e solidale.Originariamente inviato da carnauser
Io dagli indiani prendo cappelli 2 x 5€ mi durano due mesi, quelli da 30€ di marca sono uguali ma tanto li perdo nello stesso tempo.
Prova con l'equo e solidale.Originariamente inviato da carnauser
Io dagli indiani prendo cappelli 2 x 5€ mi durano due mesi, quelli da 30€ di marca sono uguali ma tanto li perdo nello stesso tempo.
gli equo e solidale devono morire.Originariamente inviato da TeoB
Prova con l'equo e solidale.
Sono tutti intelluralradical che amano annusarsi le proprie loffe. Io non ci parlo. Comunisti.
farei un distinguo, anche io amo odorare le mie loffe di tanto in tanto ma non sono intellettualniente e soprattutto non sono comunista.Originariamente inviato da carnauser
gli equo e solidale devono morire.
Sono tutti intelluralradical che amano annusarsi le proprie loffe. Io non ci parlo. Comunisti.
in compenso un'amica di mia sorella è invischiata in ste robe eque e solidali ed è molto gnocca.
Senti...cioè...può essere gnocca quanto vuoi, ma già solo il fatto di aderire al commercio equo e solidale la dice molto sulle sue capacità cognitive.Originariamente inviato da lnessuno
farei un distinguo, anche io amo odorare le mie loffe di tanto in tanto ma non sono intellettualniente e soprattutto non sono comunista.
in compenso un'amica di mia sorella è invischiata in ste robe eque e solidali ed è molto gnocca.
io da piccolo mi ricordo avevo i "MIKE"![]()
è da secoli che non metto più tubolari, tranne in casa, d'inverno, quelli stile siberiano.