ma che so'?Originariamente inviato da miriane
belli quelli da donna!![]()
![]()
![]()
ma che so'?Originariamente inviato da miriane
belli quelli da donna!![]()
![]()
![]()
per questi hanno usato le tende della doccia invece dei sacchetti della spazzatura...Originariamente inviato da catrin
ma che so'?![]()
![]()
ma non si possono guardare..
coltellate al buio..
vedere sta roba mi ricorda la mia giovinezza di metallaro e i paninari lampadati uald bois uald bois![]()
e le squinzie? e le preppies?Originariamente inviato da chemako
vedere sta roba mi ricorda la mia giovinezza di metallaro e i paninari lampadati uald bois uald bois![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
mi guardavano tra lo schifato e lo spaventato, povere ciccine, io con giubbotto di jeans con le toppe, giubbotto di pelle, i capelli lunghi, tutto sdrucito e un vago sguardo a tossicoOriginariamente inviato da badcat
e le squinzie? e le preppies?![]()
![]()
![]()
bei tempi però erano![]()
E io dall'altra parte con il Monclair, le Timberland, le Burlington, le cinture El-Charro.. i RayBan... le felpe Best Company e Avirex...Originariamente inviato da chemako
mi guardavano tra lo schifato e lo spaventato, povere ciccine, io con giubbotto di jeans con le toppe, giubbotto di pelle, i capelli lunghi, tutto sdrucito e un vago sguardo a tossico![]()
bei tempi però erano![]()
che tristezza tra tutti e due![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Non vorrai paragonare timberland, ray ban ed avirex con quell'altra robaccia inutile per minus habens, monclair in primis.Originariamente inviato da badcat
E io dall'altra parte con il Monclair, le Timberland, le Burlington, le cinture El-Charro.. i RayBan... le felpe Best Company e Avirex...
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
voi, forse, però trombavate di piùOriginariamente inviato da badcat
E io dall'altra parte con il Monclair, le Timberland, le Burlington, le cinture El-Charro.. i RayBan... le felpe Best Company e Avirex...
![]()