il problema è che il maligno è in agguato ma il papa si sta adoperando affinchè ogni diocesi abbia il suo esorcista, l'ho letto su cronaca delle casalinghe
occhio carnauser che ti bollano a sto giro
il problema è che il maligno è in agguato ma il papa si sta adoperando affinchè ogni diocesi abbia il suo esorcista, l'ho letto su cronaca delle casalinghe
occhio carnauser che ti bollano a sto giro
che dire. una ulteriore prova che alla vigliaccheria non c'è limite.
mi sovviene solo un pensiero; la non cultura è terreno fertile per atti indicibili ed inumani.
Auguro, di cuore, che ai mentori di tale strategia, gli venga un cancro dei più dolorosi e che possono crepare nel modo peggiore e più lento possibile. In nome del loro Dio qualunque esso sia.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
vabbé, qui si parlava di religioni in generale e nello specifico di islam, ma il richiamo delle crociate è irresistibile, eh?Originariamente inviato da rebelia
forse il cattolicesimo delle crociate? oppure l'islamismo dei kamikaze? o ancora l'ebraismo che combatte contro i palestinesi? o l'induismo delle caste? oppure... etc etc etc
tutte queste religioni predicano la fratellanza, la tolleranza, la pacifica coesistenza con il prossimo: basta accendere il telegiornale per aver modo ogni giorno di constatare come tale dichiarazione d'intenti sia puntualmente disattesa
in compenso non sono poche - per esempio - le associazioni di medici che si prestano per il prossimo senza nascondersi dietro alcun simbolo ne' alcun libro dettato da un qualunque messia![]()
Ad ogni modo io mi riferivo ai principi etici, che non mi risulta vengano discussi nelle materie scientifiche.
Non è che si può semplicemente dire che ci sono alcune religioni che seminano odio e intolleranza? Così come ci sono "materialisti" che fanno lo stesso. Non è che sia chiedere troppo.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
sentiti pure libero di sostituire il termine "crociate" con una qualsiasi delle accuse contro la persona o contro il patrimonio fatte ai rappresentanti della chiesa cattolica nell'ultimo secoloOriginariamente inviato da webus
vabbé, qui si parlava di religioni in generale e nello specifico di islam, ma il richiamo delle crociate è irresistibile, eh?![]()
![]()
la colpa non e' delle religioni, ma di chi ne piega l'interpretazione alle proprie esigenzeOriginariamente inviato da webus
Ad ogni modo io mi riferivo ai principi etici, che non mi risulta vengano discussi nelle materie scientifiche.
Non è che si può semplicemente dire che ci sono alcune religioni che seminano odio e intolleranza? Così come ci sono "materialisti" che fanno lo stesso. Non è che sia chiedere troppo.
Meh.
E poi sono le parolacce ad abbassare il livello del forum.
esattoOriginariamente inviato da rebelia
la colpa non e' delle religioni, ma di chi ne piega l'interpretazione alle proprie esigenze![]()
Originariamente inviato da rebelia
la colpa non e' delle religioni, ma di chi ne piega l'interpretazione alle proprie esigenze
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
c'e' da chiedersi se le religioni sono nate dal basso o dall'altoOriginariamente inviato da rebelia
la colpa non e' delle religioni, ma di chi ne piega l'interpretazione alle proprie esigenze
o meglio: quali religioni sono nate dall'alto e quali dal basso.
e la risposta non e' banale. a meno che nn si assuma la continuita' delle religioni stesse come un assioma
![]()
ma chissenefrega di come sono nate, l'importante è come sono cresciute e soprattutto cosa sono oraOriginariamente inviato da NyXo
c'e' da chiedersi se le religioni sono nate dal basso o dall'alto
o meglio: quali religioni sono nate dall'alto e quali dal basso.
e la risposta non e' banale. a meno che nn si assuma la continuita' delle religioni stesse come un assioma
![]()