una che fa un pompino al fidanzato è una troia?Originariamente inviato da Stainboy
Io la reputerei troia. Che dici? :master:
non so, magari a te chiedono dei soldi anche per farci quattro chiacchiere e quindi ti sei formato un'idea sbagliata![]()
una che fa un pompino al fidanzato è una troia?Originariamente inviato da Stainboy
Io la reputerei troia. Che dici? :master:
non so, magari a te chiedono dei soldi anche per farci quattro chiacchiere e quindi ti sei formato un'idea sbagliata![]()
Puntata di martedì scorso (o giovedì?).Originariamente inviato da @rgo1
non-ci-creeedooo!VVoVe:
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Questo non è esatto, la pillola del giorno dopo funziona con gli stessi principi della pillola anticoncezionale, ma in dosaggi maggiori. Non so se succeda ancora ma avevo letto che alcune pillole anticoncezionali venivano usate anche come pillola del giorno dopo, appunto prese in numero maggiore nei giorni successivi al rapporto a rischio.Originariamente inviato da RokStar
ma cavolo, a 19 anni non sai nemmeno che la pillola anticoncezionale funziona PRIMA e non dopo il rapporto?
Ciò non toglie che la tizia che ne ha prese 21 tutte assieme senza consultare alcun medico andrebbe interdetta.
Dev'essere parente del vecchio medico al paese dei miei, che andò a dire a mia madre che se voleva rimanere incinta doveva convincersi di essere sterile (si, anche mia madre a 4 mesi dal matrimonio già si stava convincendo che non poteva avere figli visto che non rimaneva incinta, ma vabbè, lasciam stareOriginariamente inviato da @rgo1
http://forum.alfemminile.com/forum/f...e-trincea.html
questa tipa mi fa morire dal ridere....![]()
).
Lo stesso che ha mandato in ospedale d'urgenza un mio compagno in peritonite continuando a insistere che era "Mal di pancia da influenza", o mio zio all'ospedale che gli aveva dato antibiotico in dosi da cavallo e non so che gli aveva combinato![]()
Comunque...ma che per rimanere incinta ora bisogna stare a controllare muco, contare e robe simili? Ma che angoscia! Ma non si può semplicemente smettere con le precauzioni e iniziare a trombare come ricci finchè non arriva?![]()
una volta, pare ke ora ci sia un prb di sterilità diffusa maschile e femminile....Originariamente inviato da --LO--
Dev'essere parente del vecchio medico al paese dei miei, che andò a dire a mia madre che se voleva rimanere incinta doveva convincersi di essere sterile (si, anche mia madre a 4 mesi dal matrimonio già si stava convincendo che non poteva avere figli visto che non rimaneva incinta, ma vabbè, lasciam stare).
Lo stesso che ha mandato in ospedale d'urgenza un mio compagno in peritonite continuando a insistere che era "Mal di pancia da influenza", o mio zio all'ospedale che gli aveva dato antibiotico in dosi da cavallo e non so che gli aveva combinato![]()
Comunque...ma che per rimanere incinta ora bisogna stare a controllare muco, contare e robe simili? Ma che angoscia! Ma non si può semplicemente smettere con le precauzioni e iniziare a trombare come ricci finchè non arriva?![]()
cause: stress, inquinamento ecc
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
quindi, per evitare che lo stress influisca sulla nostra fertilità, ci stressiamo con metodi, conte e via discorrendo?Originariamente inviato da @rgo1
una volta, pare ke ora ci sia un prb di sterilità diffusa maschile e femminile....
cause: stress, inquinamento eccNOn è un pò un controsenso?
ah guarda...parli con una che il 2ndo figlio se l'è ritrovato senza quasi accorgersene...che te devo dì?Originariamente inviato da --LO--
quindi, per evitare che lo stress influisca sulla nostra fertilità, ci stressiamo con metodi, conte e via discorrendo?NOn è un pò un controsenso?
devo stressarmi per il contrario semmai.
per me è vera la teoria che se pensi 'tanto non ci resto' è sicuro che ci resti in pieno...
fatto come dice questa in effetti mi pare più un lavoro.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!