Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74

Discussione: Voglio la moto!

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da whitefox
    Morire tutti no, ma metti in conto di cadere e farti male.
    Prima o poi ti capita poi si riprende certo, ma prima o poi capita
    ma... ma...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    ma... ma...
    E' per la legge dei grandi numeri: onestamente non conosco nessuno di quelli che guidano moto o motorini che non siano mai caduti. Non dico robe da rompersi l'osso del collo, ma una caduta prima o poi la si fa. A meno che tu non usi il mezzo tre volte l'anno andando ai dieci all'ora. E mica perchè facevano i centauri, anzi

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    I motociclisti si dividono in due categorie: chi è caduto e chi deve ancora cadere. Io la moto l'ho appoggiata in terra dopo aver urtato la gomma posteriore di un'auto che mi aveva tagliato la strada, nessun danno per niente e per nessuno... non so in quale categoria ritenermi

AH, le moto sportive, le odio per la smania che hanno i loro proprietari di cambiarle come i vestiti che non vanno più di moda...

Morgana, la mia moto, OGGI compie 10 anni!!

Guarda ti dico la verità. Anche io volevo comprarla ma poi ho desistito. Troppa gente ci è morta con quelle cose li.
    Una volta tornando dall'ipercoop ho intravisto da lontano una moto distrutta salvo poi accorgermi che poco lontano c'era scappato il morto con tanto di lenzuolo bianco sporco di sangue.

Ovvio che sono cose che possono succedere in ogni caso, però...

Originariamente inviato da longline
    Morgana, la mia moto, OGGI compie 10 anni!!

Domanda da ignorante: ma ce la fa a fare uno sterrato non in piano? Mi sembra in un habitat non consono in quella foto

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Domanda da ignorante: ma ce la fa a fare uno sterrato non in piano? Mi sembra in un habitat non consono in quella foto
    Dipende dalla pendenza: la strada in questione è vicino all'acropoli di Tarquinia, e le pendenze non erano esagerate, ho percorso quello sterrato senza alcun problema.

In altre occasioni ho avuto qualche difficoltà, diciamo che il problema è più la discesa che la salita, ovvio che non mi metto a fare percorsi da enduro...

Mio papà si è comprato la moto 3 anni fa. Ora la vorrebbe cambiare, ma non penso proprio che lo farà, ci vogliono troppi soldi, finanziamenti ecc... Quindi penso che si terrà la sua 2005 per un bel pò. Mio papà non è un pazzo, ha una famiglia 2 figlie e tutto quello che una persona normale ha. Ha questa passione: la moto.
    Appena fa un pò caldo, la tira fuori si fa i suoi mille km e se ne torna a casa e la rimette in garage. Quando la comprò era spaventato da quella moto, ora sa gestirla e capita che la tira più del dovuto (questo è appurato perchè ce lo racconta). Però non è un pazzo scatenato. Capita di incontrare quei 2 o 3 in moto e si inizia una "bagarre", ma rimane sempre nei limiti del possibile, quando si rende conto che ha a che fare con dei ragazzini, molla la presa e li lascia andare perchè ci tiene alla sua vita.
    Lui rimane sempre nei suoi limiti, ma non tutti riescono a mantenere quei limiti e quella lucidità quando sono in sella a una moto, soprattutto per i ragazzi molto giovani a cui viene dato un bolide in mano...

Quindi, secondo la mia opinione, si un occhio di riguardo al fatto che ti fai male in moto, gente che muore ok, ma bisogna avere la lucidità mentale da poterla gestire, perchè il più delle volte si va per terra per robe banalissime e ci si fa male di brutto.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Come risolvere il problema dei malati d'adrenalina: costruire più circuiti aperti al pubblico

Come risolvere il problema dei malati d'adrenalina: costruire più circuiti aperti al pubblico

La pista non è la strada. I deficenti continueranno a correre in strada anche con le piste.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    La pista non è la strada. I deficenti continueranno a correre in strada anche con le piste.
    Dipende da quello che cerchi: se cerchi di schivare le macchine è un conto, se cerchi la velocità e l'agonismo tra motociclisti la pista va benissimo a mio parere

Permessi di invio