Originariamente inviato da ettore8
Magnesio.![]()
![]()
![]()
![]()
vedrai che poi ti sentirai benone![]()
Originariamente inviato da ettore8
Magnesio.![]()
![]()
![]()
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
mai avuto bisogno
( nč della droga, nč del neurone )
vero io quando vado a fare roccia (solo in palestra per ora) esco sempre superpimpanteOriginariamente inviato da kekino
![]()
![]()
![]()
intrigante sta cosa della papaja, č pure bbona![]()
bene, sportivi. torno a ripetere che per me lo sport e' praticabile solo nei weekend e comunque non e' la soluzione per risolvere questi problemi quando si presentano in ufficio
poi vedete voi![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
dormi abbastanza?
#define abbastanzaOriginariamente inviato da trinityck
dormi abbastanza?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Se ti alzi stanco. O dormi male. Io son un botto di mesi che dormo ad orari assurdo e inizio a sentirne gli effetti. Da oggi basta...Originariamente inviato da Druzya
#define abbastanza
mmmmm... faccio due conti anche su quelloOriginariamente inviato da trinityck
Se ti alzi stanco. O dormi male. Io son un botto di mesi che dormo ad orari assurdo e inizio a sentirne gli effetti. Da oggi basta...
ATTENZIONE
Troka in bustine.Originariamente inviato da ettore8
Magnesio.
Per la precisione Mag2 oppure TROKA.
Oppure, se hai $$ Papaia (Immunage o qualcosa simile)
Eviterei Immunage (andando contro interessi interessi sponsor/sportivi) perchč secondo me non serve a un razzo.
Ma un bel panino no?![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
il panino e' gia' andatoOriginariamente inviato da badcat
Troka in bustine.
Eviterei Immunage (andando contro interessi interessi sponsor/sportivi) perchč secondo me non serve a un razzo.
Ma un bel panino no?![]()
ma non basta![]()
ATTENZIONE