fenomenaleOriginariamente inviato da Gloglotto
perche' non un blog che parla dei blog che parlano di televisione?![]()
fenomenaleOriginariamente inviato da Gloglotto
perche' non un blog che parla dei blog che parlano di televisione?![]()
mi ha fatto tornare in mente la signora Fiorella di Buccinasco... (Cal*ort)
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
ricorsivo!Originariamente inviato da Gloglotto
perche' non un blog che parla dei blog che parlano di televisione?
![]()
Che č "Cal*ort"? :master:Originariamente inviato da @rgo1
mi ha fatto tornare in mente la signora Fiorella di Buccinasco... (Cal*ort)
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Calf*rtOriginariamente inviato da FranŠesco
Che č "Cal*ort"? :master:
va meglio cosė?
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
si, ma i mimmiaoli dove sono?![]()
* = olzioc (LC)Originariamente inviato da FranŠesco
Che č "Cal*ort"? :master:
X
Originariamente inviato da @rgo1
Calf*rt
va meglio cosė?
Ma che hai paura che poi Striscia la Notizia venga ad accusarti che fai pubblicitā occulta?
Spiegami, perché sinceramente non capisco.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da Blackho
* = olzioc (LC)
![]()
![]()
------------------------
Antipatichi!
Guarda, fosse quella la ragione, l'avrei accettata di piųOriginariamente inviato da Blackho
* = olzioc (LC)![]()