Ho deciso per chi votare alle prossime elezioni.
Ho deciso per chi votare alle prossime elezioni.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Originariamente inviato da mosquito70
Comunque io sono sempre per il dialogo...![]()
![]()
quanti morti hai bisogno prima di capire che quelli continueranno ad uccidere sempre e comunque e che non sanno fare altro?![]()
Mi riferisco a CiU e PNV, non a Erc.
Aznar è stato il primo presidente del Governo spagnolo che dopo 2 mandati è andato via di spontanea volontà.Originariamente inviato da wsim
quindi Aznar, che pure era giovane, non è più candidato del PP?
ha perso ed è stato accantonato?
Da noi è uguale![]()
![]()
Oggi è presidente del Partito Popolare e si dedica a dar conferenze oltre che essere nel CdA di Newscorp (quella di Murdoch, per intenderci).
Accantonato è una parola grossa.Originariamente inviato da wsim
quindi Aznar, che pure era giovane, non è più candidato del PP?
ha perso ed è stato accantonato?
Da noi è uguale![]()
![]()
Conta tanto ancora. Credo sia l'uomo più importante di Spagna.
Non mette la faccia come candidato alle prossime elezioni (ed è già tanto, sono d'accordo), ma è influente come nessun'altro.
Considera che Rajoy è un suo delfino e lo stesso lo è quella che gli farà le "scarpe" dopo le prossime elezioni.
ha fatto cose buone in quello che è buona la sx: il sociale.Originariamente inviato da Mame 2.0
insomma
da spagnoli
come lo vivete sto zapatero?
Ha fatto ben poco in quello che è il punto debole della sx: l'economia.
Ha vissuto della rendita della gestione del Pp per fare le riforme sociali che ha fatto: aumento pensioni, aumento stipendio minimo, legge sulla dipendenza (una persona che dipende da un'altra ha diritto alla copertura delle spese d'assistenza da quest'anno).
Peró l'economia rallenta, è vero che non è colpa sua se il petrolio va a 100 dollari, o se non puó toccare i tassi d'interesse della BCE, peró é lí per governare anche l'economia e se no cosa ci sta a fare il ministero?
ah, inflazione al 4 e passa percento.
é aumentata la disoccupazione, specialmente tra gli immigrati e le donne; la fiducia dei consumatori scende, l'economia è il tema principale della campagna elettorale anche se nessuno sa cosa fare.Originariamente inviato da dvds
Rallentamento? Sei ironico o parli come le banche? "Questo trimestre abbiamo guadagnato meno dello stesso trimestre dell'anno scorso, moriremo tutti."aura:
Quando hai un paese che cresce di media +3% e passa al 2 o meno, hai un problema.
Quello che proprio non capisco, è come è possibile che in tutti questi anni non siano riusciti a sconfiggerla o a farla diventare un triste ricordo?Originariamente inviato da lookha
![]()
quanti morti hai bisogno prima di capire che quelli continueranno ad uccidere sempre e comunque e che non sanno fare altro?![]()
Mi sembra proprio tanto strano... Sono riusciti ad esempio, con l'Ira e con altre formazioni terroristiche di più potente natura, e non vedo come sia possibile che abbia ancora la forza di procurarsi bombe, armi etc...
Forse fa comodo (ad entrambi gli schieramenti) che sia ancora attiva, per metterla sempre in mezzo a questioni politiche, quando entrambi gli schieramenti hanno fatto poco o nulla per eliminarla?
Per quanto riguarda il dialogo, ipotizzo che la tua soluzione non sia quella di tirare una bomba sui Paesi Baschi, no?![]()
E con questo non dico che Zapatero e il PSOE hanno agito nel migliore dei modi.
ps. comunque il problema non è tanto l'ETA, ma come hai scritto te, l'economia. Concordo su tutto quello che hai scritto
Qui a Cartagena c'è un riparatore di calzature, ci passo quando torno da lavoro.
Il suo nome è "Zapatero Aznar".
Domani gli faccio una foto sennó non ci credete.
Più che altro hai un problema quando il paese dipende troppo da immobiliare e turismo, che per certi versi sono la stessa cosa.Originariamente inviato da lookha
é aumentata la disoccupazione, specialmente tra gli immigrati e le donne; la fiducia dei consumatori scende, l'economia è il tema principale della campagna elettorale anche se nessuno sa cosa fare.
Quando hai un paese che cresce di media +3% e passa al 2 o meno, hai un problema.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
certo, è il problema di fondo cosi come quello della competitività.Originariamente inviato da vificunero
Più che altro hai un problema quando il paese dipende troppo da immobiliare e turismo, che per certi versi sono la stessa cosa.![]()