ah per me proponete pure il subforum, tanto ve la boccianoOriginariamente inviato da Druzya
ah, ghettizziamo chi va al cinema e non i tifosi. bell'idea![]()
ah per me proponete pure il subforum, tanto ve la boccianoOriginariamente inviato da Druzya
ah, ghettizziamo chi va al cinema e non i tifosi. bell'idea![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
e chi va al cinema di martedì che fa?Originariamente inviato da Uanne
ma che subforum. Basta fare un official 3d sui film del week-end dove si infilano tutte le recensioni.
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
magari fosseOriginariamente inviato da the_hi†cher
e chi va al cinema di martedì che fa?![]()
![]()
mette la recensione nel 3d del week-end appena trascorso. E' così anche per il calcio ehOriginariamente inviato da the_hi†cher
e chi va al cinema di martedì che fa?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
certo che l'ironia in questo forum è diventata rara come la neve che cade sui tetti di Tokyo, in maggio
piattola.com/thule
i subforum sono il MALE.
Li odio.
Non servono a una sega se non frammentare.
I forum pieni di subforum sono innavigabili.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
pienamente daccordo, ma se dovvessero fare il subforum credo che tutti siano daccordo nella candidatura di godaisan1982 a moderatore, date le sue autoreferenze!!Originariamente inviato da Fran©esco
i subforum sono il MALE.
Li odio.
![]()
Ah ovvio.Originariamente inviato da marco@linuxbox
pienamente daccordo, ma se dovvessero fare il subforum credo che tutti siano daccordo nella candidatura di godaisan1982 a moderatore, date le sue autoreferenze!!
![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
per la politica serviva, altrimenti ci sarebbe stato il proliferare di litigiOriginariamente inviato da Fran©esco
i subforum sono il MALE.
Li odio.
per il calcio, beh personalmente sotto il 3d dei tecnici metterei, VIETATO PARLARE DI CALCIO, però io sono di parte, per adesso mi sta bene così, si parla qua e la, ma non troppo
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Concordo. Tuttalpiù, in alcuni forum, ho visto [ed è cosa intelligente, se usata con intelligenza] un menù a tendina che da la possibilità di mettere un tag ai titoli dei thread.Originariamente inviato da Fran©esco
i subforum sono il MALE.
Li odio.
Per intenderci, alla fine i titoli sarebbero del tipo:
Poi, se uno vuole, fa una ricerca con parola chiave"[FILM]"m e tutti vissero felici e contenti.[Film]Moana e Cicciolina ai mondiali
[Calcio]Marapollese - Poggibonsi 2-0
[Caca3d]Ce l'ho lungo