Guarda che lei avrà già 70 anni, eh?Originariamente inviato da NyXo
![]()
![]()
![]()
se rinasco ti chiedo in moglie
Guarda che lei avrà già 70 anni, eh?Originariamente inviato da NyXo
![]()
![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
se rinasco vado a fare l'eremitaOriginariamente inviato da NyXo
![]()
![]()
![]()
@roba', il vino buono invecchiando migliora, non te l'ha detto nessuno?![]()
Inizio a destra, poi passo a sinistra, poi sopra l'armadio, poi mi tuffo, poi sotto, al contrario e infine mi addormento cosí :
![]()
con la firma che c'hai, questa affermazione e' poco credibileOriginariamente inviato da rebelia
se rinasco vado a fare l'eremita![]()
![]()
nessun problema, basta cambiarlaOriginariamente inviato da NyXo
con la fime che c'hai, questa affermazione e' poco credibile![]()
![]()
non vedo un tuboOriginariamente inviato da DydBoy
Inizio a destra, poi passo a sinistra, poi sopra l'armadio, poi mi tuffo, poi sotto, al contrario e infine mi addormento cosí :
![]()
tie'
![]()
Maledetta cache.
Rebelia se non ci fossi bisognerebbe brevettarti.
ti prego no! il mio miglior pregio e' che sono a tempo e completamente biodegradabileOriginariamente inviato da DydBoy
Maledetta cache.
Rebelia se non ci fossi bisognerebbe brevettarti.![]()
io la foto la vedevo, forse e' perche' c'ho l'addon per firefox "uomini nudi" che mi rivela qualsiasi foto, anche se nascosta contenente uomini nudiOriginariamente inviato da DydBoy
Maledetta cache.
Rebelia se non ci fossi bisognerebbe brevettarti.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io uso opera nella release pudibondaOriginariamente inviato da miki.
io la foto la vedevo, forse e' perche' c'ho l'addon per firefox "uomini nudi" che mi rivela qualsiasi foto, anche se nascosta contenente uomini nudi