Carino!
Mi sono iscritto.
Carino!
Mi sono iscritto.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
figo non devo nemmeno spostarmi per partecipare.![]()
Originariamente inviato da lunetta2008
Ciao a tutti, oggi mi sono imbattuta in un concorso fotografico indetto da Mini (quella delle macchinine piccoline ma carucce per intenderci)
Non so se posso postare direttamente il link o se è contrario al regolamento del forum (aspetterò conferma dai moderatori) cmq per il momento ve ne parla un po'... se ci dovessere essere qualcuno interessato fatemi sapere e vi posto tutte le informazioni necessarie...
Cmq in pratica bisogna inviare 1 foto che abbia come tema "gli altri"... infatti il titolo della foto deve cominciare come "The Others......"
Non credo abbiano voluto alludere al film, infatti mi sembra di capire che venga accettata qualsiasi tipo di interpretazione...
Ah... per chi se lo stesse chiedendo.. il premio non è una Mini nuova
Baci a tutti e fatemi sapere se vi interessa!
Lunetta
ma lunetta ecco dove eri finita:
http://www.roma3.net/forum/index.php...=0&#entry20985
:ignore:
Muah uah uah, Fox battezza me se ci riesci:P
Francescus ti sei iscritto al concorso? Troppo facile iscriversi e basta, voglio sapè ora come t'organizzi per elaborare il progettone. Vedi che devi fare più foto,mica te ne basta una sola? Una ti può anche uscire bene ma un progetto fotografico è un'altra storia![]()
The other...the other...che mi fa venire in mente?(Oltre la Kidman vestita in maniera austera in quella casa grande grande). The Other face of the same person? Può essere? Tipo metto la foto mia in diverse fasi della giornata: Al mattina appena sveglio,all'uni impeccabile, a casa mentre mangio e la sera quando sono ubriaco perso? Può funzionare?
Domani lo chiamo e ti faccio sapere, intanto te e martin preparatevi a muovere il culo e portarlo in piemonte, ed a breveOriginariamente inviato da chemako
interessante sta cosa, che foto ti devo mandare insieme a un paio di chili di quel pecorino?![]()
![]()
Io manderei una foto:colenzo in posa da post rutto, ripreso da dietro. F 2.8, primo piano una mini vecchia a pezzi tipo rosa sfiorita (modello Bluesmobile arrivata a Chicago). Sfondo la sagoma di una mini nuova. colonna sonora: it's the end of the world (R.E.M.).
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
cambia la colonna sonora, mi fan cacare i REM, mettici Just a Gigolo cantata dal Dave "il supremo" Lee Roth e ci stoOriginariamente inviato da andrea_o
Domani lo chiamo e ti faccio sapere, intanto te e martin preparatevi a muovere il culo e portarlo in piemonte, ed a breve![]()
Io manderei una foto:colenzo in posa da post rutto, ripreso da dietro. F 2.8, primo piano una mini vecchia a pezzi tipo rosa sfiorita (modello Bluesmobile arrivata a Chicago). Sfondo la sagoma di una mini nuova. colonna sonora: it's the end of the world (R.E.M.).![]()
no no, spetta che m'è venuta un'idea per le fotoOriginariamente inviato da COLENZO
cambia la colonna sonora, mi fan cacare i REM, mettici Just a Gigolo cantata dal Dave "il supremo" Lee Roth e ci sto![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
E ma questa è foto d'avanguardia me sa! Ma ad ogni modo ch ci azzecca con il tema del concorso? hihihi Aò,ma io niente Piemonte?
Originariamente inviato da andrea_o
Domani lo chiamo e ti faccio sapere, intanto te e martin preparatevi a muovere il culo e portarlo in piemonte, ed a breve![]()
Io manderei una foto:colenzo in posa da post rutto, ripreso da dietro. F 2.8, primo piano una mini vecchia a pezzi tipo rosa sfiorita (modello Bluesmobile arrivata a Chicago). Sfondo la sagoma di una mini nuova. colonna sonora: it's the end of the world (R.E.M.).
![]()
Gli Altri non l'ho trovati....