scusa ma sei inguardabbileOriginariamente inviato da carnauser
![]()
Cioè qua ero travestito da zarra allo zarro party...![]()
scusa ma sei inguardabbileOriginariamente inviato da carnauser
![]()
Cioè qua ero travestito da zarra allo zarro party...![]()
Originariamente inviato da carnauser
![]()
Cioè qua ero travestito da zarra allo zarro party...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh mio dioooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
bei cazzi, come sei homoOriginariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
e allora non voglio che sappia che ci sono anche io.... semplice, voglio partecipare in incognitoOriginariamente inviato da longline
E allora?Ho come l'impressione che dovremmo chiedere anche a proposito del "[serissimo]"...
![]()
![]()
![]()
Sto piangendooooo
![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
mi stanno già stressando per partecipare.....Originariamente inviato da alda
ma è la presentazione di un cd o una convention di agenti segreti? Se deve essere uno stress, lascia perdere...![]()
![]()
ma è il gruppo del liceo?Originariamente inviato da desireedumb
e allora non voglio che sappia che ci sono anche io.... semplice, voglio partecipare in incognito![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Come inguardabbile, a te non viene voglia di andare lì a titillargli i capezzoli??Originariamente inviato da desireedumb
scusa ma sei inguardabbile![]()
no eh?
![]()
insomma, tu vorresti vedere questo tizio a tutti i costi ma non vuoi che lui ti veda?
ma quanti anni hai, 12?![]()
no guarda sei proprio fuori strada.....Originariamente inviato da aedo1.0
ma è il gruppo del liceo?![]()