Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Originariamente inviato da Federiconet
    Dovresti assicurarti che una donna non vada mai in giro da sola
    vabbè dai.. basta fare le pompe di diverse forme, così se non entrano sanno perchè.. e poi c'è sempre qualche vecchio poVco come te pronto ad aiutarle
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da geppo80
    ma infatti io non capisco perchè non si vada per il self service totale anzichè inventare ste cavolate..
    ma anche no, io voglio l'omino che mi fa benzina
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

vabbè dai.. basta fare le pompe di diverse forme, così se non entrano sanno perchè.. e poi c'è sempre qualche vecchio poVco come te pronto ad aiutarle
    Aiutarle con le pompe? Semmai il contrario

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki.
    freud s'ammazzerebbe dal ridere, al mio posto
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da miki.
    vuoi che ti posti la foto di neptune col cappello?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1

:master:

per un attimo ho frainteso...

cmq questo articolo ha un suo aspetto positivo.

Neptune non ha nessuna intenzione di restare dov'è.
    E io sono intimamente convinta che nonostante una situazione economica e familiare non favorevole riuscirà a realizzarsi.

ha solo 20 anni.

è ancora in tempo a fare tutto, cambiare 200 lavori, iscriversi all'uni pur lavorando, trasferirsi all'estero e farsi un'altra vita.

in questo momento della sua vita lavora 10h/g per 600eu (con le quali si mantiene in toto) e non ha molto tempo per sè ma quel poco lo sta ultilizzando per focalizzare i suoi obiettivi e darsi una direzione.

a volte è più redditizio soffermarsi a riflettere prima di agire, che non agire sempre e cmq impulsivamente e a vanvera.

lasciatelo stare e vedrete che ci stupirà.
    diamo tempo al tempo.

che il tempo dei benzinai e delle cassiere sia invece al suo termine lo sappiamo già da mò...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio