Ciao.
Grazie x le tantissime risposte.
mi dispiace x gli ormoni, ma non sono una femminuccia..................................
Poi, se volete lo stesso una foto, posso accontentarvi.
Buona giornata
Ciao.
mi dispiace x gli ormoni, ma non sono una femminuccia..................................
Buona giornata
Originariamente inviato da ferro67
Ciao.
Buona giornata
Eh sai io sono una donna e nn cerco foto d donne però...come vuoi eh...![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Non darle retta, ferro67, non farti usare!Originariamente inviato da LaJe
Eh sai io sono una donna e nn cerco foto d donne però...come vuoi eh...![]()
inzzzzzzomma.. sta foto?!Originariamente inviato da ferro67
Ciao.
Buona giornata![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
Ciao sono nuovo, qualcuna vuole una mia foto per darmi un appuntamento ed usarmi come suo gioco sessuale preferito?![]()
Originariamente inviato da DeBe99
Ciao sono nuovo, qualcuna vuole una mia foto per darmi un appuntamento ed usarmi come suo gioco sessuale preferito?![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Uffi![]()
Se ci devi rimanere così male, mettila sta foto daiOriginariamente inviato da DeBe99
Uffi![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
Ci vuole anche la seconda parteOriginariamente inviato da LaJe
Se ci devi rimanere così male, mettila sta foto dai![]()
![]()
![]()
E quale sarebbe?Originariamente inviato da DeBe99
Ci vuole anche la seconda parte![]()
![]()
Semplicemente Me