Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Druzya
    rovinare cosa? ho solo detto che non mi sembra una notizia cosi' epocale da fare sto servizio fotografico nel minimo dettaglio.
    sulle foto sono d'accordo (se leggi l'altro 3d l'ho già scritto), così come mi sembra ridicolo che si accusi la moratti.
    ps: "rovinare" inteso di "non facciamoci chiudere pure questo"

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    ogni volta che vedo le strade di città apprezzo la mia vita di campagna...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Gren

Quella che vedi sull'estrema sinistra (con la polizia) è la strada "normale". Al centro, vedi gli autobus in fila sulla preferenziale che presumibilmente stava percorrendo anche l'autobus coinvolto.
    Nell'ipotesi, può essere l'auto viaggiasse sulla "strada normale" e al semaforo abbia cercato di immettersi sulla preferenziale, tagliando la streada all'autobus.
    Da lì in poi la "strada normale" diventa a una sola corsia e c'è sempre coda... sai, quando uno c'ha fretta.
    ah ok grazie Gren

Da qui si capisce meglio.

Utente di HTML.it
    osservando l'ennesimo incidente, mi pare molto ragionevole la proposta di proibire l'ingresso ai suv nel centro delle città

forse interessi economici impediranno l'estrinsecarsi di questa proposta (mi pare partita da firenze), però come cittadino ed utente della strada l'approvo in pieno

Su Corriere.it si va dal "il SUV è passato col rosso" al "era sulla corsia preferenziale, contromano"

Originariamente inviato da D56
    osservando l'ennesimo incidente, mi pare molto ragionevole la proposta di proibire l'ingresso ai suv nel centro delle città

forse interessi economici impediranno l'estrinsecarsi di questa proposta (mi pare partita da firenze), però come cittadino ed utente della strada l'approvo in pieno
    Si, ma come diceva saibal, che sia un suv o una golf non è che ti cambia molto.
    Se ti invade la corsia e ti costringe a sterzare bruscamente può essere anche un motorino.

La gente dovrebbe un attimino darsi una calmata ed una regolata quando sta alla guida di qualsiasi mezzo di trasporto da me considerato ad ogni modo un'arma bianca.
    Alcuni si lamentano di arrivare tardi al lavoro e per questo corrono. Si alzassero prima la mattina.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    A meno che non volesse sorpassare il tram... e allora la dinamica mi risulterebbe molto più chiara. Ma dubito si possa arrivare a ciò.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Comunque mame nell'altro thread voleva soltanto dire che ci sono macchine che tendenzialmente ti invogliano ad accelerare ed altre che questa voglia non te la fanno venire.

Detto ciò, mi spiace per le vittime. Naggia all'uomo ed a tutte le diavolerie che ha inventato

Permessi di invio