Originariamente inviato da Ocerusico
Mentre sei a Pisa non accettare caramelle dai pisani, scappa se senti dire gaò e soprattutto non dare da mangiare agli indigeni dopo mezzanotte!VVoVe:
![]()
Originariamente inviato da Ocerusico
Mentre sei a Pisa non accettare caramelle dai pisani, scappa se senti dire gaò e soprattutto non dare da mangiare agli indigeni dopo mezzanotte!VVoVe:
![]()
eccomi.... purtroppo per ora in camera non ho i letti singoli, ma un lettone matrimoniale, ergo la risposta è no![]()
![]()
![]()
verso che ora devi andare al polo? di giorno ci passa il 4, e se nn sbaglio anche il 2... di notte non saprei... cmq è abbastanza in centro, ci si arriva agevolmente anche a piedi...
ciauz
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mi dicon che la gara cominci alle 9
quindi la mattina faccio il checkout dall'albergo e lascio la macchina nei dintorni di sto polo![]()
pisa è un buco, dalla stazione arrivi al dipartimento di informatica in 15 minuti a piedi..Originariamente inviato da osvi
mi dicon che la gara cominci alle 9
quindi la mattina faccio il checkout dall'albergo e lascio la macchina nei dintorni di sto polo![]()
cmq la macchina non parcheggiarla davanti (a pagamento 8-20, 0.50 €/ora) al dipartimento. Se prosegui, giri a destra superi l'arco di san zeno, lì i parcheggi sono 8-14 e nell'isolato accanto gratuiti.. a quell'ora non avrai problemi a trovare posto e sei cmq a 2 passi dal polo.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
grazie mille ne terrò contoOriginariamente inviato da geppo80
pisa è un buco, dalla stazione arrivi al dipartimento di informatica in 15 minuti a piedi..
cmq la macchina non parcheggiarla davanti (a pagamento 8-20, 0.50 €/ora) al dipartimento. Se prosegui, giri a destra superi l'arco di san zeno, lì i parcheggi sono 8-14 e nell'isolato accanto gratuiti.. a quell'ora non avrai problemi a trovare posto e sei cmq a 2 passi dal polo.![]()
![]()
Ciao, ti consiglio:
nospam
Il prezzo si tratta in funzione di quanto si sta, se si è da soli si spende circa 20 per una settimana in 2 la metà! In 4 un quarto!
La prima volta ci sono finito per caso poi gli ho fatto il sito! hehehe
E' un appartamento in campagna vicino la fipili per raggiungere Pisa o Firenze alla svelta, mansarda camino, diverse Tv, giardino parcheggio 3 posti ecc... tutto incluso.
in ogni caso copriti che è freddoOriginariamente inviato da hfish
...
verso che ora devi andare al polo? ...![]()
beccati questa Domenix
hehehe!