Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Mi pare onestamente arrogante e molto sucatoria la posizione del vicesindaco

IL VICESINDACO - «Sei fiorentini su 10 non sono andati a votare e solo due su 10 sono contrari alla tramvia: non mi sembra un grande risultato per i promotori del referendum per il quale, lo ricordo, si è speso un milione e 200 mila euro». Lo ha detto il vicesindaco di Firenze Giuseppe Matulli commentando il voto. «Il referendum - ha affermato - si è svolto in una fase delicata, con i cantieri già aperti, e quindi era inevitabile che le persone avvertissero più disagi». Per Matulli, questa campagna referendaria è stata «una caterva di bugie» e il promotore del referendum Mario Razzanelli, «ha detto la verità solo quando ha dichiarato il suo nome e la data del voto». «Se avessimo avuto il 50% dei votanti - ha concluso - la questione sarebbe stata discussa, come da regolamento comunale, in consiglio comunale in maniera formale entro 30 giorni. Dato che non è stato così, l'amministrazione continuerà ad affrontare l'argomento tramvia nelle normali sedute, quando se ne presenterà l'occasione».
    oltretutto in campagna elettorale...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da dvds
    Metto anche una fotina va.

http://www.bernmobil.ch/images/fahrzeuge/752.jpg
    tze il fascino dei tram milanesi è ineguagliabile.

The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da agiaco
    Mi pare onestamente arrogante e molto sucatoria la posizione del vicesindaco
    oltretutto in campagna elettorale...
    Arrogante nell'attaccare l'avversario, ma l'osservazione riguardo i referendum, il loro costo e il fatto che anche in questo caso, come nella buona parte di occasioni simili, non si sia raggiunto il quorum è sempre considerevole.

Ma mi sa che ti devi spostare il 3d nel sub.

Originariamente inviato da agiaco
    Vittoria a sorpresa dei contrari alla tramvia.

Batosta per il Comune che aveva difeso il progetto e da quanto ne sa già iniziato i lavori.
    non parlerei di batosta.. senza quorum non serve a granchè

Permessi di invio