Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 133
    Utente bannato
    Secondo il mio modesto parare è l'ateo che deve farsi da parte in questo caso.

Io sono ateo ma la mia ragazza ci tiene a fare il matrimonio in chiesa... allora lo faccio.

Perchè cattolici o no arriva il momento in cui decidi di unirti a una persona(matrimonio civile) a meno che tu voglia convivere in eterno(che non mi sembra una soluzione giusta nei confronti del partner).

Come la vedo io?semplice... se cmq ami la tua partner e vedi che lei ci tiene a te non costa tanto. Si tratta di stare un giorno con un vestito elegante e mangiare come un toro al ristorante quindi direi che da ateo lo sforzo non è così eccessivo.

Diciamoci la verità anche se per un giorno da ateo vai a messa non è che muori o prendi fuoco o senti traditi i tuoi principi. Mentre lei se è cattolica o cmq ci tiene a fare la cerimonia con l'abito bianco mi sembra da stronzi vietarle un desiderio che magari le ragazze si portano dietro da quando sono piccole solo perchè non c'hai voglia di fare 1 ora e mezza di chiesa.

Tu sei quello che si porta il vino da casa, vero?

Utente bannato
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Tu sei quello che si porta il vino da casa, vero?
    Dimmi te sta risposta che cosa c'entra(che tra l'altro dimostra che non sai capire quello che leggi)?se non hai idee o cose da dire non si vince niente raggiungendo 10000 post sul forum.

Originariamente inviato da LordPsiduck
    Dimmi te sta risposta che cosa c'entra(che tra l'altro dimostra che non sai capire quello che leggi)?se non hai idee o cose da dire non si vince niente raggiungendo 10000 post sul forum.
    Guarda che non c'è il contapost, supergenio.
    Oltretutto ho capito benissimo, e la risposta, molto sarcastica te lo concedo, vuol dire che non sono d'accordo con quello che scrivi. Per te magari è facile fare questi sforzi di mangiare come un toro al ristorante, e vestirti elegante, per altri no.

Utente bannato L'avatar di sassolina77
    Secondo il mio modesto parare è l'ateo che deve farsi da parte in questo caso.

Io sono ateo ma la mia ragazza ci tiene a fare il matrimonio in chiesa... allora lo faccio.

Perchè cattolici o no arriva il momento in cui decidi di unirti a una persona(matrimonio civile) a meno che tu voglia convivere in eterno(che non mi sembra una soluzione giusta nei confronti del partner).

Come la vedo io?semplice... se cmq ami la tua partner e vedi che lei ci tiene a te non costa tanto. Si tratta di stare un giorno con un vestito elegante e mangiare come un toro al ristorante quindi direi che da ateo lo sforzo non è così eccessivo.

Diciamoci la verità anche se per un giorno da ateo vai a messa non è che muori o prendi fuoco o senti traditi i tuoi principi. Mentre lei se è cattolica o cmq ci tiene a fare la cerimonia con l'abito bianco mi sembra da stronzi vietarle un desiderio che magari le ragazze si portano dietro da quando sono piccole solo perchè non c'hai voglia di fare 1 ora e mezza di chiesa.
    E' lui che è cattolico e lei non vuole saperne di matrimonio.Tu la fai facile,ma un matrimonio religioso non è solo mettersi un bel vestito per un giornooi nascono i figli e bisogna decidere se battezzarli o meno.
    E comunque, il fatto che lei si sposi in chiesa pur non credendo in questo tipo di matrimonio,può dare a lui motivo di chiedere l'annullamento alla sacra rota.
    Insomma,è un passo che va ponderato e condiviso.

Da ateo convinto, non comprendo come si faccia a considerare il matrimonio una cosa da un'ora e mezza di chiesa.

Ma un matrimonio civile no?

Utente di HTML.it
    semplice, qualcuno deve cedere.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Penso che i principi di base tra persone che vogliono stare insieme debbano essere se non molto simili, per lo meno compatibili. Sennò è una guerra, e non vedo perché prestarsi.

Utente bannato L'avatar di sassolina77
    Originariamente inviato da Druzya
    semplice, qualcuno deve cedere.
    Secondo me la coppia è destinata a scoppiare.

Permessi di invio