Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 112
    Utente bannato
    Originariamente inviato da leon4rdo
    siiii...
    eh ma io non cellò msn...mandami dei pvt costruttivi

@scimmietta: scioglimi il cerume
    ecco.. ci senti meglio?

Re: Re: Minacciato via msn aiuto!!

Originariamente inviato da elysaweb
    Ah ma tu ti sei fatto fare un lavoro e poi non l'hai pagato? E ora lui ti disturba? Poverino
    Tu ogni tanto ti perdi qualche negazione nelle frasi vero?
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da harrymagic
    No no io non li ho assegnato niente e lui che pensa il contrario!
    Uhmmm. Dire "procedi pure con il lavoro" e poi dire "no non se ne fa più niente" quando l'altro ha iniziato è come assegnare il lavoro, almeno in parte.

Le mie comunque sono solo supposizioni.

@magnus: no, ho visto i suoi annunci, per simili cifre neanche apro i pvt

No no il problema è che lui non mi ha fatto vedere niente cioè non ha svolto l'eventuale lavoro e vuole lo stesso essere pagato.
    OrgoglioBianconero.com
    juve storia di un grande amore!

Comunque ci stiamo imborghesendo. Ai vecchi tempi, se un pivellino avese postato una simile domanda, gli avremmo risposto in coro che doveva pagare, che era un truffatore, un paio di supercazzore e lo convincevamo che nel giro di qualche giorno la polizia avrebbe suonato al suo campanello per prelevarlo e condurlo in una prigione segreta, senza luce e senza Dom Perignon, dovre avrebbe dimorato per il resto dei suoi giorni.

Re: Re: Re: Minacciato via msn aiuto!!

Originariamente inviato da LaJe
    Tu ogni tanto ti perdi qualche negazione nelle frasi vero?
    Non direi proprio :master:

E non mi ha neppure fatto il lavoro dice solo che lo devo pagare altrimenti effettuerà la denuncia!
    E quindi dovresti pagarlo per cosa?
    Ma che cacchio di domande fai?

Utente bannato
    Originariamente inviato da panta1978
    Comunque ci stiamo imborghesendo. Ai vecchi tempi, se un pivellino avese postato una simile domanda, gli avremmo risposto in coro che doveva pagare, che era un truffatore, un paio di supercazzore e lo convincevamo che nel giro di qualche giorno la polizia avrebbe suonato al suo campanello per prelevarlo e condurlo in una prigione segreta, senza luce e senza Dom Perignon, dovre avrebbe dimorato per il resto dei suoi giorni.
    tra un po' ci metteremo a votare Ilvio VVoVe:

Re: Re: Re: Re: Minacciato via msn aiuto!!

Originariamente inviato da elysaweb
    Non direi proprio :master:

Ma ha scritto NON c siamo messi d'accordo per il lavoro...e per che cavolo dovrebbe pagarlo secondo te?
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Re: Minacciato via msn aiuto!!

Ciao volevo porvi il mio problema.Tempo fa sono stato aggiunto su msn da un contatto per aver inserito un annuncio sul forum.Poi non ci eravamo messi d'accordo sull 'assegnazione del lavoro e questa persona mi dice che devo assolutamente pagare altrimenti effettuerà una denuncia ai miei danni. Come devo comportarmi in questo caso? Dice di avere tutte le prove però non me ne ha mostrate neanche una e se non pago effettuerà appunto la denuncia. Aiuto io sono in buona fede perchè so di essermi comportato nelle regole per favore consigliatemi come devo comportarmi grazie per un eventuale risposta.
    cantagli quattro canzoni di ligabue
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio