Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70

Discussione: Sweeney Todd

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    io invece l'ho trovato veramente veramente noioso. dopo la seconda canzone stavo mordendo la seggiolina del cinema. l'umore del resto della sala non discordava molto dal mio.
    sara che i musical non riesco a reggerli pero' e' stata veramente una botta colossale da reggere tutta

Devo dirlo...devo dirlooooo!!!!!!!! Non mi è piaciutoooooo

Allora, Deep è Deep si sa...quanto si è boni si è boni...ma secondo me la storia di per se è STRAROVINATA dalle quasi 2 ore d canto...due oreeeeeeeeee . Sono riuscita a sopportare anche Mouling Rouge e la Sposa cadavere e non questo! Dopo un ora, ogni volta che partiva una base musicale si sentiva tutta la sala "noooooo" me compresa. Cavolo di copione non cantato saranno 30 battute su 2 ore!

Come è stata creata l'ambientazione londinese è bellissimo...peccato che capire quando era giorno era un impresa. Sempre buio.

A metà film non succede NIENTE ma si sa già tutto...bastava finirlo lì NOOOOO UN'ALTRA ORA D CANTOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAA

A parte questo, un Deep belliffimo anche se dopo Jack Sparrow mi aspettavo qualche cazzatina detta qua e là...niente d niente invece

Ah
    [SPOILER]

Tutta quella INUTILE tempera sprecata alla fine? Dai, mi tocca mandarli da Tarantino a isegnare come si fa una pozza di sangue? [/SPOILER]

Kiz se vuoi vederlo aspetta che esca in dvd o si rimedi, secondo me nn vale così tanto la pena
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

'mazza... ma vi fanno così schifo i musical? Io l'ho trovato molto migliore rispetto alla media perchè il canto veniva molto più naturale che negli altri film e alla fine dei conti risultava molto più coinvolgente...

evidentemente gli italiani sono stati violentati da un musical da piccoli, non c'è altra spiegazione.
    non vedo l'ora di vederlo.

Utente di HTML.it
    questo film e' di una malvagita' notevole. si vede piu' sangue qui che in un film horror.

noto, non senza un sorriso sarcastico, che anche in questo film il buono sia fondamentalmente uno stupido. ma grazie al cielo, il buono e' poco piu' che una comparsa

il fatto che sia un musical e' un dettaglio, lo consiglio a tutti i deviati come me
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da sick
    evidentemente gli italiani sono stati violentati da un musical da piccoli, non c'è altra spiegazione.
    Jesus Christ Superstar all'età di otto anni, ciò è bastato.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da Druzya
    il fatto che sia un musical e' un dettaglio
    il fatto che la Gioconda sia un quadro è un dettaglio
    proprio non li reggo i musical

Originariamente inviato da taddeus
    Jesus Christ Superstar all'età di otto anni, ciò è bastato.

I only want to seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeei

If there is a weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeei

http://www.youtube.com/watch?v=rDHoT...eature=related

e poi...

http://www.youtube.com/watch?v=ytNoi...eature=related

Originariamente inviato da sick

No, evidentemente quando entra in scena un personaggio mi aspetto che parli e non che canti per 2 ore.

Per il resto il film è bellissimo, niente da dire, ma troppo troppo TROPPO canto.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    No, evidentemente quando entra in scena un personaggio mi aspetto che parli e non che canti per 2 ore.
    Immagino che allora i film muti non siano proprio contemplati nella tua sfera...

Per il resto il film è bellissimo, niente da dire, ma troppo troppo TROPPO canto.
    Tempo fa facevo la maschera in un cinema, mi facevano morire quelli che andavano a vedere i musical (tipo CHICAGO) e uscivano dicendo: "è un bel film, peccato che cantino sempre".

E' come se io andassi a vedere Scorsese (per dirne uno) pensando di trovarci una storia d'amore o un film comico...

Permessi di invio